Politiche sociali

valexxx-votailprof
Ciao colleghi!vorrei chiedervi dei chiarimenti sulla materia della prof.Timpanaro "politiche sociali" a chi ha già sostenuto l'esame...ho sentito che è una prof abbastanza tranquilla,che mette a proprio agio...è vero??e quali sono le domande principali che fa all'esame?....lo chiedo per sentirmi più sicura!
grazie a chiunque mi risponderà!:)
:ciaociao: baci...

Risposte
_valentina_-votailprof
Ciao a tutti/e! Anche io farò l'esame il 29....ma qualcuno non sa dire più o meno che domande fa la prof????
Il testo sembra ripetere quasi le stesse cose :(

Grazie millleee

maricri27-votailprof
Assolutamente, il trattamento è lo stesso x tutti a prescindere dall' aver frequentato o meno. Xkè viene considerata la tua preparazione sugli argomenti, nn altre cose. Quindi puoi stare tranquilla su questo :)

valexxx-votailprof
si anch'io farò l'esame il 29...io per motivi lavorativi non ho potuto seguire le lezioni,credi sarà un problema per me??
grazie!!

maricri27-votailprof
Io devo ancora dare questo esame tra qualke giorno, xò ho seguito le lezioni e la prof è tranquilla e mette a proprio agio. Quindi basta aver studiato e le cose dovrebbero andare bene ;)

valexxx-votailprof
Grazie mille per la tua risp kia picanto!!

kiapicanto-votailprof
si,la prof è dolcissima...io l'ho fatto due anni fa l'esame,e ho fatto lo scritto,tipo prova in itinere,quindi all'orale non so ke domande faccia...ma cmq non mi pare gli argomenti siano moltissimi...certo bisogna studiare...e se studi,andrà bene,tranquilla:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.