Politiche sociali
ciao a tutti qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più su questa materia, se la prof prende firme, i libri e se farà una prova scritta o orale...grazie mille
Risposte
davvero gentile..mi hai spiegato davvero tutto!!!:D:):D
La prof ha detto ke il programma è quello ke si trova sul sito della nostra facoltà ed è aggiornato e dettagliato (basta ke sulla home page clicchi su corsi di base e poi su sociologia economica alla fine trovi anke il programma di politiche sociali, visto ke è un' intregrazione di sociologia economica). Lì trovi tutti i titoli dei testi da cui studiare, i relativi capitoli e le pagine precise. Oggi ha preso le firme in un foglio e ha detto ke farà l' appello così da associare il nome delle persone alla relativa faccia e vede così i frequentanti, solo x questo lo fa. Ma nn è obbligatorio seguire le lezioni x dare l' esame, anke xkè da quest' anno ha tolto la prova scritta e si potrà dare la materia solamente orale negli appelli ufficiali, il primo è a giugno (trovi tutte le date sul sito della nostra facoltà cliccando su bacheca e poi su esami). Ai vari appelli possono presentarsi sia frequentanti ke nn frequentanti, poichè il trattamento è lo stesso e il programma nn cambia. I libri da cui studiare si trovano sia in fotocopisteria ke in libreria. Come altre cose ke posso dirti ke la prof sembra buona e clemente, anzi oggi sorrideva spesso e x quel poco ke ha spiegato (essendo oggi quasi tutta una lezione dedicata alla presentazione della materia) sembra anke chiara. Un' altra informazione importante è ke le lezioni nn saranno più solo il giovedì e il venerdì, ma anke il mercoledì (sempre dalle 14:00 alle 16:00) e ha fatto questo così finiranno prima come periodo di tempo (invece di finire il 29 maggio le lezioni, finiranno il 22 maggio). L' unico giorno in cui salta una lezione è il 30 aprile xkè lei è fuori Catania. Mi sembra di averti detto un po' tutto in linea di principio :)
Prende le firme...ma solo per ricordarsi le nostre facce quando a lezione farà l'appello.... 
Dato che lo scritto da quest'anno nn ci sarà... e l'orale coincide con l'appello di giugno...

Dato che lo scritto da quest'anno nn ci sarà... e l'orale coincide con l'appello di giugno...