Per il primo anno ripetente

maniva-votailprof
Ciao ragazzi, volevo sapere se per il primo anno ripetente sono valide le prove in itinere. Cioè io ho fato le prove in itinere di una materia ma non l'ho completata e non compare dunque neppure sul libretto, volevo sapere se non appena iniziano le lezioni e gli esami potevo completarla, oppure se si annulla tutto e devo ridare dinuovo i primi moduli, dato che non compare da nessuna parte che io abbia sostenuto quelle prove. GRAZIE IN ANTICIPO AIUTATEMI. :cry:

Risposte
pukka-votailprof
ciao io sn iskritta pure al 1ripetente..si se segui le lezioni..puoi fare le proe in itinere...

vale87-votailprof
azie :)

beltipo-votailprof
Grande!!! Complimenti!!

vale87-votailprof
mi rimangio tuttoooooo
amo la Condorelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
26!!!!!!!!!!!!!!!! :))))))

vale87-votailprof
idem... nemmeno io mi sento per niente pronta... poi ho troppissima paura sul nono modulo.. mi confondo troppissimissimo...abbiamo 2 possibilità...quello di farlo con la prof Cavallaro, in modo più veloce ma più crudo, che quello di farlo con l'altra prof... che ci chiederà anche le virgole!!!!!!!!!

vale87-votailprof
maniva;71775:
Secondo me saremo pochi, comunque credo che lo facciamo domani anche se siamo pochi. L'unica mia preoccupazione è che se siamo meno di 40 è sicuramente orale ed io preferirei scritto. Ti giuro che ho troppa paura e non mi sento per niente pronta. AIUTOOOOOOOOOOO

idem... soprattutto sul 9 modulo ho una pauraaaaaaaaaaa!!! poi abbiamo 2 possibilità...quello di farlo con la prof Cavallaro che è più veloce ma più crudo...e in un certo senso meglio... e quello di farlo con l'altra prof... che in pratica ti chiede anche le virgole!!!! cmq sicuramente sarà orale...ell'altra sessione eravamo tanti ... e ci ha suddiviso in due gruppi x l'orale..

maniva-votailprof
Vale87;71770:
giààààààààà
ti giuro sono troppo in crisi mamma miaaaaa...
poi non so nemmeno quanti saremo oggi....!!! speriamo di non essere pochi perchè così almeno posso sperare di fare l'esame domani e avere più tempo per il ripasso..... anche se non so davvero quanti ancora devono dare la sociologia :( tu che pensi? saremo pochi o no?

Secondo me saremo pochi, comunque credo che lo facciamo domani anche se siamo pochi. L'unica mia preoccupazione è che se siamo meno di 40 è sicuramente orale ed io preferirei scritto. Ti giuro che ho troppa paura e non mi sento per niente pronta. AIUTOOOOOOOOOOO

vale87-votailprof
maniva;71768:
Ciao Vale87 anche io oggi sono alla prenotazione dell'esame SPERIAMO BENE!!!! Perchè rifare tutto di nuovo nooooooooooo, non mi va.

giààààààààà
ti giuro sono troppo in crisi mamma miaaaaa...
poi non so nemmeno quanti saremo oggi....!!! speriamo di non essere pochi perchè così almeno posso sperare di fare l'esame domani e avere più tempo per il ripasso..... anche se non so davvero quanti ancora devono dare la sociologia :( tu che pensi? saremo pochi o no?

maniva-votailprof
Vale87;71763:
Io ho il tuo stesso problema :( .... mi mancano da dare gli ultimi due moduli di sociologia generale I.... e se oggi non riuscirò mi sa proprio che dovrò ridarli tutti e 9 :(

Ciao Vale87 anche io oggi sono alla prenotazione dell'esame SPERIAMO BENE!!!! Perchè rifare tutto di nuovo nooooooooooo, non mi va.

vale87-votailprof
Io ho il tuo stesso problema :( .... mi mancano da dare gli ultimi due moduli di sociologia generale I.... e se oggi non riuscirò mi sa proprio che dovrò ridarli tutti e 9 :(

maniva-votailprof
Ti ringrazio.
Mi sento molto confusa... :(
Adesso non so se i miei valgono oppure no, anche perchè credo che sia a discrezione del professore se registrare o no le prove in itinere, inquando poi sommate fanno la media e il voto finale. :?

saperedisapere-votailprof
Noi in Scienze dell'Amministrazione abbiamo deliberato che se i crediti sono registrati hanno validità illimitata.
Saluti

momita-votailprof
In linea generale però quando fai una prova falla registrare così non perderai i crediti!

maniva-votailprof
Ti ringrazio! E' Sociologia Generale I

chiaretta-votailprof
ciao maniva,
all'inizio i risultati delle prove in itinere erano validi per cinque anni, poi la prof. palidda all'inizio dell'anno scorso mi ha detto che avrebbero modificato il termine a un anno.
quindi probabilmente adesso avranno già eseguito questa modifica. tu quando hai sostenuto l'esame?se non più di un anno fa non dovrebbero esserci problemi.
cmq nonostante questa regola molti prof hanno fatto sempre un pò di testa loro, alcuni ad esempio stabilivano che la prova veniva considerata valida se l'esame dei moduli mancanti veniva sostenuto entro la sessione successiva...
per questo ti consiglio di rivolgerti al prof. in questione per evitare brutte sorprese. lui ti dirà con certezza se il tuo esame è ancora valido o se dovrai rifare l'esame intero. prova a mandargli una mail, se non ti da risposta vai da lui durante l'orario di ricevimento.
posso sapere che materia è?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.