Nuovo ordinamento

_valentina_-votailprof
Salve a tutti ragazzi!
Allora, dato che ho deciso di compiere la follia di passare al nuovo ordinamento, e dato che non riesco a reperire informazioni sufficienti, c'è qualcuno di voi che ha già fatto l'iscrizione con il passaggio dal vecchio al nuovo?? E se sì potrebbe gentilmente indicarmi la procedura e la documentazione necessaria per favore??
Io so soltanto che devo iscrivermi come di norma on line, portare il modulo in segreteria a Catania, insieme al libretto e ad una marca da bollo, e lì riempire un modulo di richiesta...

Per favore, se qualcuno l'ha già fatto, potrebbe aiutarmi please?:opporc:

Risposte
anek86-votailprof
Ma han tolto le lezioni del vecchio ordinamento?

valect87-votailprof
io nn transito neanke morta, spero solo che assicureranno le lezioni

ladyevil-votailprof
cara valentina posso chiederti come mai sei pervenuta a questa scelta??? (passaggio al nuovo ordinamento)
quali sono i fattori che ti hanno convinta??

weberina-votailprof
allora vai in segreteria ti daranno un modulo .... in questo dovrai scrivere i tuoi dati (nome cogn matricola corso di laurea vecchi e quello nuovo) mettere una marca da bollo da 14, 62..poi effettui l iscrizione on line normalmente paghi la tassa... ti rechi in segreteria consegni tutto iscri tassa e modulo passaggio con in libretto ed è fatta...non devi fare nient'altro tranquilla...aspettare febbraio marzo per il libretto nuovo----potremmo fare solo le prove intermedie....poi tutto dipenderà dai prof se farci completare la materi a meno

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.