Nuovi ordinamenti
Ho saputo che ci saranno dei cambiamenti ma nessuno a partire dalla Gemma sà nulla.Ma come di deve farre??Per sapere qualche info quanto si deve aspettare???nOn sò se la cosa sia normale!!!!
Qualcuno di voi sà qualcosa??:muro:
Qualcuno di voi sà qualcosa??:muro:
Risposte
zarathustra;244731:
qualcosa si sa..si sa che qst corso a partire da ottobre(penso) non esisterà più come corso di sociologia,ma sarà fuso con il corso del servizio sociale.
Puoi dare ulteriori chiarimenti??? Cosa cambia per chi, come me, vuole iscriversi al primo anno???
ragazzi ma di cosa state parlando? ma da quando sono entrate in vigore tutte queste novità?
In che senso mi convalidano le materie ma non seguendo i nuovi crediti!??? Io adesso devo ho 27 crediti e facendo altre due materie arrivo a 36...i crediti che servono per passare al secondo anno!!!Non e che mi fanno ripetere ilprimo anno???Ma poi ho sentito che la statica sociale verrà eliminata e che la metodogia salirà a 9....IO NON LO SO SE E NORMALE TUTTO CIO!!Dicono che le materie devono essere massimo 20...certo noi adesso me abbiamo quasi 30...!!Io penso non sia giusto che non si sappiamo informazioni e che la stessa gemma non sappia nulla!!!
qualcosa si sa..si sa che qst corso a partire da ottobre(penso) non esisterà più come corso di sociologia,ma sarà fuso con il corso del servizio sociale..le materie di pochi crediti verranno o eliminate o fuse con altre materie in modo da farle valere molti più crediti...so che saremo invitati a passare al nuovo ordinamento ma naturalmente se vuoi restare nel veccho fai pure..a patto però che ti laurei entro i tre anni prestabiliti o il passaggio al nuovo ordinamento sarà automatico e sopratutto non ci saranno pù lezioni per quelli che resteranno nel vecchio ordinamento..ci saranno solo gli esami....questo è tutto ciò che so...e mi sembra già abbastanza per dire che è una CATASTROFE..buonagiornata.
a dimenticavo..se hai dato gia delle materie, sta tranquillo che te le convalidano ma non seguendo i nuovi crediti..mi spiego?..ciao
a dimenticavo..se hai dato gia delle materie, sta tranquillo che te le convalidano ma non seguendo i nuovi crediti..mi spiego?..ciao