Mora da pagare!!!
scusate un informazione...ho pagato la tassa kon un giorno di ritardo e devo pgare adesso la mora!!!per favore qualkuno sa kome devo fare.......sul sito e nella mia carriera universitaria non c'è nessun mododi versamento da pagare...qualkuno puo aiutarmi???ho 2 materie sociologia economica e della komunicazione....e vorrei al piu presto pagarla
grazieeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeeeee
Risposte
immagino che ti riferisci alla tassa di ottobre....a me una volta è successo ed ho trovato la mora nel bollettino della seconda rata....ho continuato a fare regolarmente gli esami.Però ero iscritta ad un'altra facoltà,nn sono sicura se a catania funziona pure così...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il dappsi si trova in via vittorio emanuele, la via della nostra facoltà, precisamente al numero 8. Praticamente è il portone vicino al bar pellegrino. Come orario sono aperti dalle 10 alle 12:30 dal lunedì al venerdì, escluso il mercoledì (xkè sono chiusi) e di pomeriggio il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16:30. Lì ti daranno tutte le informazioni. Cmq basta pagarla e ti dai tranquillamente le materie ke avevi in programma :)
angiewww;209602:
ciao devi andare in segreteria non quella della facoltà ma alla "dapsi" sono aperti il lunedì,mercoledì e giovedì di mattina martedì e giovedì di pm..e devi chiedere come devi fare per pagarla dato che nn ci sono moduli on-line per pagarla..spero di esserti stata d'aiuto!!ciao e in bocca a lunpo per gli esami!
grazie mille.....gentilissima!!!!ma la segreteria ke intendi tu in che via si trova???dov'è????grazie mille di nuovo domani mattina ci vado e spero di risolvere il problema.....crepi per gli esami
Ciao devi andare in segreteria non quella della facoltà ma alla "dapsi" sono aperti il lunedì,mercoledì e giovedì di mattina martedì e giovedì di pm..e devi chiedere come devi fare per pagarla dato che nn ci sono moduli on-line per pagarla..spero di esserti stata d'aiuto!!ciao e in bocca a lunpo per gli esami!