Metodologia -Pavsic
Salve a tutti vorrei sapere , magari da chi ha dato metodologia, se è vero che per la prof.ssa Pavsic è indespensabile aver dato statistica prima di dare la sua materia. vi prego rispondatemi...:confused:
Risposte
Salve ragazzi,io vorrei dare a giugno questa materia..So ke come testi la prof ha adottato il Marradi,ma non potendo verificare su internet,perch nn figurano i programm delle materie,potreste dirmi se servono altri testi?E soprattutto,secondo voi è necessario frequentare per poter sostenere1buon esame oppure si può preparare tranquillamente senza seguire le lezioni?Grazie in anticipo!Rispondete per favore!
l 'esame è alle 10 nella stanza della prof.ssa
si, l'ha confermata per il 20,dalle 9.00 in poi ma l'aula ancora la doveva chiedere!
Salve,
qualcuno sa dirmi se rimane confermata la data della prova intermedia di giorno 20?
qualcuno sa dirmi se rimane confermata la data della prova intermedia di giorno 20?
Avevo anch'io lo stesso problema e per fugare ogni dubbio gliel'ho chiesto oggi personalmente.Mi ha detto che non ci sono problemi, la si puo sostenere senza aver dato statistica!
scusate volevo scrivere rispondetemi