Metodologia -Pavsic
Salve a tutti vorrei sapere , magari da chi ha dato metodologia, se è vero che per la prof.ssa Pavsic è indespensabile aver dato statistica prima di dare la sua materia. vi prego rispondatemi...:confused:
Risposte
ve lo voglio dire che l'anno prossimo ovvero a ottobre la metologia sara portata a 9 crediti!!
Ragazzi aiuto!!!!!!!!
Non credo di aver capito bene in cosa consiste praticamente la definizione operativa... ad esempio se dovesse chiedere il livello di partecipazione politica...che cosa devo fare???????
Qualcuno mi può fare un esempio?? Vi prego :'( domani ho l'esame...e sn troppo confusa!
Non credo di aver capito bene in cosa consiste praticamente la definizione operativa... ad esempio se dovesse chiedere il livello di partecipazione politica...che cosa devo fare???????
Qualcuno mi può fare un esempio?? Vi prego :'( domani ho l'esame...e sn troppo confusa!
non so come impostare la definizione operativa, qualcuno può farmi un esempio di un concetto così come sarebbe impostato all'esame?aiutatemi martedì c'è l'appello.
Sapete quali sono le proprietà che di solito chiede di operativizzare??Ad esempio so che la partecipazione politica è una delle più comuni..
Ciao, non so se è ormai troppo tardi per una risposta, ma era da un pò che non leggevo il forum. Comunque se ancora può servire a qualcuno, la Prof. giorno 28 ha chiesto di operativizzare il "livello di pari opportunità tra i sessi", mentre per giorno 12 Ott., non sono sicura, ma mi hanno detto che ha dato il "livello di conoscenza della politica degli italiani".
Due anni fa mi chiese di operativizzare il livello di efficienza dei medici all'interno di una clinica privata....sono stata fortunata...troppo facile!
A quanto pare c'è poca solidarietà fra colleghi... Io posso dirvi cosa ha chiesto di operativizzare quando ho fatto l'esame io, ma è successo due anni fa!!
Si trattava del livello di ambizione.
Si trattava del livello di ambizione.
bella domanda! fortunato se troverai una risposta!
Per chi era presente all'appello del 28 settembre:
quale concetto ha chiesto di operativizzare?
Grazie
quale concetto ha chiesto di operativizzare?
Grazie
SR81;119959:
:bugia:
????
:bugia:
[quote=SR81;119944]:bugia:
:bugia: NON RACCONTARE BAGGIANATE !!!
Carusiiiiiiiiiiiii il programma nuovo è più facile e lei è diventata una santa.....COME SIETE FORTUNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Si...e se tu hai la possibilità di scegliere ti consiglio decisamente di studiare dal nuovo.
complimenti!ti ringrazio x la tua gentile risposta , ma nn hai specificato una cosa, hai portato il programma nuovo?
Ha chiesto di operativizzare il "livello di partecipazione politica".
Per quanto riguarda l'ultima parte, MI ha chiesto le tre componenti dell'atteggiamento, le scale auto-ancoranti, gli indici, la costruzione di un questionario, la successione delle domande.
Durata esame: 40 mins
Voto: 30
Per quanto riguarda l'ultima parte, MI ha chiesto le tre componenti dell'atteggiamento, le scale auto-ancoranti, gli indici, la costruzione di un questionario, la successione delle domande.
Durata esame: 40 mins
Voto: 30
su ragazzi ,in 355 avete letto l'avviso sull'esame di metodologia e nessuno di voi ha sostenuto o è andato a vedere l'esame?O HA SENTITO DIRE che domande ha fatto o che domanda ha posto per quanto riguarda la DEFINIZIONE OPERATIVA?
sono fiduciosa in qualche vostra risposta.
sono fiduciosa in qualche vostra risposta.
ciao ragazzi, potreste dirmi comè andato l'esame di metodologia del 18? che domande ha posto? riguardo il 4° modulo,che definizione operativa ha chiesto?ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
Scusate, ma non ci sarà nessun appello di metodologia in questo mese? Ha detto qualcosa a riguardo a lezione?