La Memoria e L\'Inganno

_valentina_-votailprof
Ragazzi!!!!!:pianto::pianto::pianto:
Qualcuno che ha già sostenuto l'esame di sociologia gen. sui moduli 7-8-9 mi sa dire, anche orientativamente, che domande fa la prof Cavallaro?? o cosa chiede più spesso??
Vi prego aiutatemiiiiii :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Risposte
exinnamorata-votailprof
a me ha kiesto: anziano passatista, retrogrado e una figura a mio piacimento..cme passatista e retrogrado sn quelli ke kiede +spesso visto ke a tutti gli esami a cui ho assistito li ha kiesti..sulla stratificazione mi ha kiesto degli autori di cui adesso nn ricordo il nome cmq se nn sbaglio era l'ultimo paragrafo dl capitolo( si trattava di due scuole contrapposte una del circolo vizioso cn autori e relative critike)..e le distorsioni dicotomike...nn per scoraggiarti ma a me ha kiesto una cosa scritta tra due parentesi () e lunga due rughi e cioè la distorsione dicotomika xsaint simon..xfarti kapire ke kiede tutto tutto.....sulla devianza il caso del consenso e la teoria della falsificazione....cmq kiede tutto tutto tutto!fatti forza ma stai tranquilla xk è una bravissima insegnante e anke piuttosto conpprensiva..e aiuta molto

ginevra.ginevra-votailprof
concordo pienamente, la cavallaro è meticolosa!!! studia tutto e fai benissimo le ultime pagine, cioè le brevi conclusioni, che chiede spesso.
Ma nn avere paura, alla fine la materia la dà!

momita-votailprof
Considera anche le note!!!!

La cavallaro è puntigliosissima!

tanonero-votailprof
Io sostenni l'esame circa 4 anni fa...non ci sono domande "tipiche": la Cavallaro è una professoressa mooooolto esigente e potrebbe farti domande su ogni riga del suo libro.

Ergo studia bene.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.