Inlgese A1, A2 e B1 ?!!

_valentina_-votailprof
Salve ragazzi!
Volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe spiegarmi le differenze tra le lezioni di inglese A1, A2 e B1...in che cosa consistono?

Grazie mille!:D

Risposte
_valentina_-votailprof
:oScusate se sono "lenta", ma ho un'altra domanda: le lezioni dobbiamo comunque seguirle tutte e tre giusto?:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

loris-votailprof
Ecco...io avevo gli stessi dubbi e Alemezza ti sei spiegata benissimo e mi sei stata di grande aiuto x capire...:D:D:D

vale87-votailprof
si becca.. ehm volevo dire alemezza :p hai ragione.. xò anche con l'a2 ti riconoscono i primi 6... poi fai il b1 e te ne riconoscono altri 3... per me è stato così!

alemezza-votailprof
ciao..
l'inglese è una materia di 9 crediti e ad ogni livello corrispondono 3 crediti. Si inizia con l'a1 e si termina col il b1..ovviamente tutto dipende dalla tua conoscenza dell'inglese...l'a1 parte da zero quindi ti conviene seguirlo se non hai alcuna conoscenza o quasi..se credi però ke il tuo livello sia buono puoi seguire già le lezioni di a2 o b1..l'importante cmq è superare l'esame di b1 perchè solo con questo livello ti possono essere riconosciuti tutti e 9 i crediti della materia. Esistono comunque dei test in laboratorio linguistico con i quali ti puoi rendere conta da sola a che livello corrisponde la tua conoscenza dell'inglese..
spero di esserti stata utile

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.