Inglese B1
Ciao a tutti qlk1 sa a che ora sn le lezioni d'inglese B1...o cmq dv devo andare per vedere, xkè nel sito c'è scritto solo qnd iniziano ma no l'orario!GRazie:eek::confused:
Risposte
ragazzi...l' A1 è per chi non ha mai fatto inglese......una volta superato passerete all A2 e dovete fare l esame.....passato anke qsto esame dovrete fare quello di livello B1..si va dal più semplice al più "complesso"....per prenotarvi di volta in volta dovete andare in laboratorio linguistico........e un altra cosa: l abstract è per coloro i quali devono laurearsi!!! nn centra niente con i corsi A1,A2,B1. state tranquilli!!!!
.sabrina.;204134:
a1 è il livello base, parte da zero, come se nn avessi mai fatto inglese;
a2 è quello intermedio, corrisponde al ket;
b1 è quello più complesso, e corrisponde al pet.
cmq ho visto che se andate nella home del nostro cdl e poi su "orario lezioni" troverete pubblicati ji orari del b1 e dell'a2!:p
sabrina tu in quale livello ti sei inserita? per me penso che il livello intermedio vada bene:sisi:
ma se passi a1 devi passare anche tutti gli altri?
a1 è il livello base, parte da zero, come se nn avessi mai fatto inglese;
cmq ho visto che se andate nella home del nostro cdl e poi su "orario lezioni" troverete pubblicati ji orari del b1 e dell'a2!:p
Ciao sabrina :ciaociao: qual'è il livello piu facile e quello piu difficile?
allora:
ambrosia: puoi inserirti tu stessa nel livello ke preferisci(a1 a2 o b1) oppure puoi andare in laboratorio quando vuoi e fai il test.
per quanto riguarda ji orari del b1 dobbiamo aspettare ke vengano pubblicati sul forum del coordinamento linguistico (uno dei primi link in alto sulla bakeca)...
spero d esservi stata d aiuto!:)
ambrosia: puoi inserirti tu stessa nel livello ke preferisci(a1 a2 o b1) oppure puoi andare in laboratorio quando vuoi e fai il test.
per quanto riguarda ji orari del b1 dobbiamo aspettare ke vengano pubblicati sul forum del coordinamento linguistico (uno dei primi link in alto sulla bakeca)...
spero d esservi stata d aiuto!:)
che qualcuno buono di cuore ci dia informazioni utili per capirci qualcosa :sisi:
effettivamente ci sn due corsi..quello abstract e l'altro....che qlk1 ci aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Come fai a capire a quale "gruppo" appartieni per poter seguire le lezioni?:rolleyes: