Informazione sociologia dei media
Ciao ragazze/i volevo chiedervi se qualcuno ha già sostenuto l'esame di sociologia dei media potrebbe dirmi se il prof. è di quelli pignoli o no, e quali sn gli argomenti che chiede più spesso durante l'esame. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno... :)
Risposte
no al prof interessa tutto, ma posso dirti qualche domanda k ha fatto quel giorno:
habermas e tt la nascita del giornalismo, stato soliale e comunicazione, posizione di Born, di Negus, il caso CNN, il caso Al-jaseera, ipertesto, multimedialità, concorrenza cognitiva, intra media e inter media.
io ricordo qst...
forse il prof tiene molto al tema sull'editoria impura. ma cmq studia tt bn.
habermas e tt la nascita del giornalismo, stato soliale e comunicazione, posizione di Born, di Negus, il caso CNN, il caso Al-jaseera, ipertesto, multimedialità, concorrenza cognitiva, intra media e inter media.
io ricordo qst...
forse il prof tiene molto al tema sull'editoria impura. ma cmq studia tt bn.
Ciao grazie per aver risposto. Ti volevo chiedere l'ultima cosa, al prof interessa qualcosa in particolare che sò fa qualche domanda specifica... Grazie....
ciao Sabry. l'esame è andato bene:-) è andato bene a tutti coloro k dovevano fare l'esame quel giorno(fin quando io ero li,poi nn so)i libri sn qll k hai elencato tu più le slide k puoi scaricate dalla pagine del nostro corso. Home page ecco il link.
il prof non ha assistenti.dovrai fare l'esame cn il prof Nicolosi.
cmq a mio avviso si ha maggiore facilità a fare qst materia se segui le lezioni, è molto meglio!!infatti il prof lo consiglia.
cmq tu nn scoraggiarti,studia e vai sicura!!!:-) in bocca a lupo...
il prof non ha assistenti.dovrai fare l'esame cn il prof Nicolosi.
cmq a mio avviso si ha maggiore facilità a fare qst materia se segui le lezioni, è molto meglio!!infatti il prof lo consiglia.
cmq tu nn scoraggiarti,studia e vai sicura!!!:-) in bocca a lupo...
ciao buci come è andato l'esame spero bene.. ti volevo chiedere i libri che hai studiato sn solo "il sistema fragile" "il giornalismo solo i cap.1-3-4" e "media production" o ci sn altri libri? e cn chi è meglio fare l'esame cn lui o cn le assistenti te lo chiedo perchè sn un tantino ansiosa per questo esame... Grazie :)
ciao Sabrina,
io personalmente farò l'esame l'1 febbraio.Ma so k al prof interessa tutto.
non tralasciare nulla..
se vuoi un consiglio:studia tutto e bene!!! e in bocca a lupo!:-)
io personalmente farò l'esame l'1 febbraio.Ma so k al prof interessa tutto.
non tralasciare nulla..
se vuoi un consiglio:studia tutto e bene!!! e in bocca a lupo!:-)