Informazione sociologia dei media

sabrina18-votailprof
Ciao ragazze/i volevo chiedervi se qualcuno ha già sostenuto l'esame di sociologia dei media potrebbe dirmi se il prof. è di quelli pignoli o no, e quali sn gli argomenti che chiede più spesso durante l'esame. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno... :)

Risposte
buci-votailprof
no al prof interessa tutto, ma posso dirti qualche domanda k ha fatto quel giorno:
habermas e tt la nascita del giornalismo, stato soliale e comunicazione, posizione di Born, di Negus, il caso CNN, il caso Al-jaseera, ipertesto, multimedialità, concorrenza cognitiva, intra media e inter media.
io ricordo qst...
forse il prof tiene molto al tema sull'editoria impura. ma cmq studia tt bn.

sabrina18-votailprof
Ciao grazie per aver risposto. Ti volevo chiedere l'ultima cosa, al prof interessa qualcosa in particolare che sò fa qualche domanda specifica... Grazie....

buci-votailprof
ciao Sabry. l'esame è andato bene:-) è andato bene a tutti coloro k dovevano fare l'esame quel giorno(fin quando io ero li,poi nn so)i libri sn qll k hai elencato tu più le slide k puoi scaricate dalla pagine del nostro corso. Home page ecco il link.
il prof non ha assistenti.dovrai fare l'esame cn il prof Nicolosi.
cmq a mio avviso si ha maggiore facilità a fare qst materia se segui le lezioni, è molto meglio!!infatti il prof lo consiglia.
cmq tu nn scoraggiarti,studia e vai sicura!!!:-) in bocca a lupo...

sabrina18-votailprof
ciao buci come è andato l'esame spero bene.. ti volevo chiedere i libri che hai studiato sn solo "il sistema fragile" "il giornalismo solo i cap.1-3-4" e "media production" o ci sn altri libri? e cn chi è meglio fare l'esame cn lui o cn le assistenti te lo chiedo perchè sn un tantino ansiosa per questo esame... Grazie :)

buci-votailprof
ciao Sabrina,
io personalmente farò l'esame l'1 febbraio.Ma so k al prof interessa tutto.
non tralasciare nulla..
se vuoi un consiglio:studia tutto e bene!!! e in bocca a lupo!:-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.