Informazione incontro 13 ottobre
Salve a tutti, sono Florinda e mi sono iscritta in scienze sociologiche...Volevo avere qualche informazione circa il test ke c verrà sottoposto durante l'incontro del 13 ottobre...:) sinceramente m agita un pò e qnd data l'inesperienza volevo sapere ke tipo d test sarà...ke tipo di domande ci saranno....
spero d nn essere sembrata troppo banale e grazie in anticipo a ki risponderà! :p,:D
Saluti Flo...
spero d nn essere sembrata troppo banale e grazie in anticipo a ki risponderà! :p,:D
Saluti Flo...
Risposte
finalmente qualcuno che si degna di rispondermi sull'argomento :)
di storia che cosa? io nn l'ho mai amata troppo come materia :rolleyes:
ci sono tante domande?
Mi farebbe piacere scambiare il contatto msn se ce l'hai e se ti va naturalmente. Sono nuova e sto cercando di fare amicizia.
Grazie cmq e buona serata
di storia che cosa? io nn l'ho mai amata troppo come materia :rolleyes:
ci sono tante domande?
Mi farebbe piacere scambiare il contatto msn se ce l'hai e se ti va naturalmente. Sono nuova e sto cercando di fare amicizia.
Grazie cmq e buona serata
sono domande di cultura generale, ripassa soprattutto il diritto(c'erano infatti domande sulla costituzione sul parlamento, governo...)qualcosa di storia, logica e grammatica...!!in bocca al lupo!;)
Sabrina ma saresti cosi gentile da spiegarmi più precisamente di cosa si tratta?? Che domande ci sono? Se ne parla tanto ma alla fine non si sa niente :confused:
ma per i risultati del test????qualk1 ne sa niente?:confused:
ragazze posso inserire i vostri contatti? anch'io sono iscritta al primo anno e non conosco nessuno :(
ciao, anke io come voi sn una nuova matricola. Mi chiamo Maria Cristina e sono di Catania. Io ho frequentato il liceo linguistico e quindi qualcosina di diritto l' ho fatta, ma cmq speriamo sia andato bene qst test! Anke se è solo x vedere il livello, menomale! Cmq io come voi nn vedo l' ora di conoscere nuove xsone e magari voi siete tra queste, anke xkè conosco solo una ragazza finora, quindi diamoci da fare! Allora ci vediamo presto in facoltà!
P.s: anke io ho msn!
P.s: anke io ho msn!
ma quando sapremo i risultati di questo test??
bene domani vediamo che mala cumpassa accucchieremo tutti!!!!!!!
io mi chiamo silvia piacere!!!!! e personalmente avendo frequentato il liceo classico non ho mai assolutamente studiato materie come la sociologia, il diritto e l'economia...direi che sn abbastanza persa!!!!! in bocca al lupo a tutti...
ps mi sn presa la liberta di prendermi il tuo contatto
io mi chiamo silvia piacere!!!!! e personalmente avendo frequentato il liceo classico non ho mai assolutamente studiato materie come la sociologia, il diritto e l'economia...direi che sn abbastanza persa!!!!! in bocca al lupo a tutti...
ps mi sn presa la liberta di prendermi il tuo contatto
a ok grazie...come andrà andrà..non penso sia valutato...cmq io sono viviana :)
ciao,lo so!piuttosto se leggi bene tra gli avvisi,loro non dicono nulla su ciò che dovrebbe essere l'argomento del test....quindi non c'è una reale certezza su quello che dovremmo preparare in vista del test di domani.alcuni dicono sarà di cultura generale....bho,io non ho preparato granchè..
ciao raga!!non è bello sapere qst cose all'ultimo..k sn stata stupida a non leggere tutti gli avvisi fino in fondo..ma adesso cosa dovrei fare??cosa potrei studiare??aiutatemi sono nel pallone..grazie in anticipo ;)
Alessandra =);183536:
Ciao raga!!sn Alessandra e ankio sn una matricola di scienze sociologike...voi siete ttt matricole??io volevo conoscere qualcuna di voi intanto via internet xkè in facoltà nn conosco nessuno!!
Ciao,io sono Roberta.Tu di dove sei?
Ciao raga!!sn Alessandra e ankio sn una matricola di scienze sociologike...voi siete ttt matricole??io volevo conoscere qualcuna di voi intanto via internet xkè in facoltà nn conosco nessuno!!
in via vittorio emanuele ,in aula magna
:)
:)
ma dove si svolgerà il test?in che via e numero civico?
a me mi hanno detto che lo scorso anno era simile a quello di scienze del servizio sociale.ci saranno domande di logica e altre domande riguardan il pian di studio
Ragazze ma che tipo di domande ci saranno???cultura generale ,può essere tante cose..non c'è da qualche parte il test dell'anno precedente,per capire di cosa si tratta?
io sapevo che era per la suddivisione delle classi.ma di cosa tratterà???inizierò a preparami
Mah...speriamo bene anke perkè se nn s supera poi si dovranno fare dei corsi obbligatori...se lo sapevo prima magari mi preparavo un pò meglio...uffi...:muro:
il test inizia alle 9:00 alle 14:oo in aula magna