Info su diritto pubblico VITALE

vespa87-votailprof
Ciao a tutti:)...dovrei dare diritto pubblico kon il prof,vitale:(...leggendo il programma ho visto ke bisogna studiare dal Giuffrè 2007 ...io però tempo fa (ovvero 2 anni fa quando mi sn immatricolata) avevo già comprato il Giuffrè 2006...il programma da studiare era preso da lì......ora è cambiato......volevo kiedervi..qualkuno sa se posso studiare da lì?cioè dal giuffrè 2006?quindi dare la materia facendo riferimento al programma del mio primo anno? per alcune materie qsto si può fare......ma per lui non so....dato ke è un tipo molto particolare :muro:
vi prego di aiutarmi e dirmi qualkosa..se la sapete!!:):):)

Risposte
vespa87-votailprof
grazie per le info!:) ho già mandato una email al prof..ma nn credo proprio ke mi risponderà :(...mi conviene venire il 27 e parlare direttamente con lui...ma dimmi..sai in ke aula farete gli esami quel giorno? o nel suo ufficio? (anke se nn so quale sia il suo ufficio hihi) ....:p

enya83-votailprof
ciao, se hai gia il libro puoi studiarla da li ma ... per esperienza ti consiglio sempre di kiederlo a lui, mandargli una e mail oppure vieni i l 27 mattina ,giorno in cui abbiamo il prolungamento cosi se hai l ' ok da lui stai piu tranquilla e vai al sicuro,, baci

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.