Importantissimo Iscrizione:Sono finiti i problemi con verbalini!!!

saperedisapere-votailprof
Sono lieto di comunicarvi che l'odissea è finita!
Non so se qualcuno di voi si sia già iscritto,cmq l'importante è che da oggi chiunque vada ad iscriversi non avrà più risposte del tipo:
“A noi risulta che non ha i crediti per passare all'anno successivo,vada in facoltà a CERCARSI i verbalini!”
Oppure:
Non riesco ad iscrivermi su internet perchè più di due volte non mi fa registrare con la sub conditionem.(in questi casi si va in segreteria e ci si iscrive per il tramite del modulo cartaceo)
Grazie alla collaborazione tra Facoltà&Segreteria e Rappresentante(me lo merito un po' di merito,scusate il giro di parole)si è pensato di creare un c.d modulo di autocertificazione,in questo modulo lo studente inserirà le materie non ancora registrate sul portale studenti,tale modulo verrà allegato alla domanda di iscrizione.NON OCCORRE CHE VI DICA CHE OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE DICHIARA!
Credo che questa sia forse una delle iniziative più efficaci,volta ad agevolare lo studente,infatti l'agevolazione avviene dal punto di vista pratico non dobbiamo più perder tempo a svolgere mansioni che non sono le nostre.
Si è giunti a questo grazie al fatto che a maggio si fece quel benedetto banchetto per la raccolta delle materia mancanti,poichè ci si rese conto che l'entità del problema era vasto;ma se a quel banchetto non fosse venuto nessuno,possibilmente io per primo avrei sottovalutato il problema;
Permettendo ancora che noi studenti svolgessimo una mansione non prevista in nessun piano di studi. Quindi quello che chiedo, a prescindere da chi sarà eletto alle prossime elezioni del consiglio di Facoltà, è di aiutarmi segnalandomi quello che non va.Cerchiamo di essere propositivi e non disfattisti.
Saluti

Risposte
Dal momento che ti sei Reimmatricolata,purtroppo devi attendere che il Consiglio dliberi circa la tua posizione,quindi prima di Febbraio non puoi sostenere esami.
Saluti

pukka-votailprof
ciao ragazzi...mi sn appena reimmatrikolata al 1 anno...xkè avevo fatto già una volta il 1 ripetente...sapete se adesso risulto al 1 ripetente e quindi posso dare esami ogni mese kn gli appelli straordinari??Oppure dovrò seguire gli appelli normali??fatemi sapere x favore...grazie a tutti..

maryy87-votailprof
ciao a tutty sn mary mi sn appena iscritta alla facoltà di scienze sociologike , vorrei qualke informazione da parte di ognuno di voi riguardante questa facoltà,qualsiasi informazione mi è utile, dato ke x motivi familiari nn ho la possibilità di frequentare, spero di trovare in questo forum xsone cn cui scambiare opinioni e materiale vario......cmq la miia priam materia ke ho scelto di dare è sociologia genenrale !qualcuno di voi sa cm si svolge questo esame, cm si comporta la prof all'esame e quali sn le domande frequeniti........qualcuno di voi ha dei riassunti ?appunti? ciao a tutti aspetto vostre notizie, baci sinceri...............:)

Certo che è già attiva però la si deve compilare in segreteria all'atto dell'iscrizione!
Saluti

kikka83-votailprof
E' gia' stato attivato questo servizio oppure ancora no? sono entrata nel portale studenti e l' autocertificazione non funziona!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.