Help storia contemporanea!

catela-votailprof
ciaooooo ho bisogno di 1info importante!!! qualcuno saprebbe dirmi qlcs sulla storia contemporanea quandosara' l 'esame su quali moduli??risp important nn ho potut seguire prile lezioni,ma e' vero k sn obbligatorie x qst prof???

Risposte
stadita82-votailprof
grazie dell'informazione e buono studio a tutti!!!!!

redef-votailprof
hanno messo l'avviso il test si terrà il 20 dalle 10 alle 12 in aula a2

stadita82-votailprof
io mi sono prenotata martedi ma ieri non sono venuta alla lezione ha detto qualcos'altro??? tipo quale sarà l'aula e su cosa dobbiamo essere maggiormente preparati???

catela-votailprof
si infatti !! ieri ho risolto problema e m sn prenotata!!!!!:re:

redef-votailprof
ciao...hai ragione l'esame è sui primi 3 moduli, però non so se t puoi ancora prenotare t conviene inviare un'email alla prof...

catela-votailprof
dunque l'esame sara' il 20???? ma io k proprio oggi nn sn potut venire a lezione nn potro piu prenotarmi e sostenere l esame???? ha detto qlcs a tal proposito?????????? a me avev detto k qst esame era sui primi 3 moduli fino alla1guerra mondiale compresa nn e' cosi'????risp appena puoi!! grazieeeee baciooo!!!!!

valect87-votailprof
ahh x l'aula ancora nn si sa nulla..se qualcuno volesse saperlo!

valect87-votailprof
Catela proprio oggi ha dato una bella notizia (si fa x dire).. gg 20 c sarà l'esame di storia oggi però ha preso le presenze x chi farà il test della prova itinere.. ha detto che verrà strutturato l'esame scritto diviso di 3 moduli dv ci saranno 2 domande x ciascun modulo affrontato quindi x un tot di 6 moduli.. ha fissato l'esame verso le 10

catela-votailprof
ei ciao vale !! x caso la prof di sroria contemporanea ha detto qnd sara' l'esame scritto e cm verra'0 struttturato?? grazie baciii

redef-votailprof
ma non ha ancora fissato la data??????

satine78-votailprof
se non frequenti non puoi sostenere l'esame in itinere ma ti devi per forza presentare all'appello ufficiale

anek86-votailprof
Esame SCRITTO????

valect87-votailprof
figurati nn mi costa nulla.. l'esame nn è stato ancora deciso dovrebbe oscillare fra il 16 o 20.. ma nn ha preso una decisione proprio oggi ha detto che ne avrebbe parlato la prox settimana sia cm strutturarlo e sia la data..ti tengo informata tranqui. :)

catela-votailprof
grazie vale x avermi detto i capitoli !! piu' o meno sapresti dirmi k giorn sara' l esame scritto===??????la prof gia l ha detto????grazie bacioooo:sisi::D:muro:

valect87-votailprof
MMM... kia mi dispiace ma nn sono al corrente nn t posso aiutare però ti posso dire che c'è l'email della prof. di gregorio (x me è preparatissima su tutto.. molto gentile e disponibile) magari se le mandassi un emailti risponderà sicuramente. credo però che il libr sulla cina sia tutto.. che sns avrebbe se no'.. poi è un mipo pensiero!

kia25-votailprof
ciao, volevo sapere se è possibile sostenere l'esame sui tre modul ifinali facendo riferimento al programma dell'anno scorso.
ma questo nuovo libro è tutto ?intendo quello sulla Cina.

valect87-votailprof
:p Ciao catela..
t do una bella notizia( bella dipende dai punti di vista.. però ti dico cosa dovrai portare)..

Primo modulo devi studiare dal libro i capitoli
III, V, VI, VII, IX, X, XIII IN TOTALE SN 7

IL SECONDO MODULO,

XIV, XV, XVI, XVIII, XVIII, XIX, XX, XXI IN TOTALE SN 8

IL TERZO MODULO..

E' IL LIBRO SULLA CINA " LA CINA NEL 900 DALLA FINE ALL'IMPERO AD OGGI DI G SEMERANI, TORINO 2008.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.