Help storia contemporanea!
ciaooooo ho bisogno di 1info importante!!! qualcuno saprebbe dirmi qlcs sulla storia contemporanea quandosara' l 'esame su quali moduli??risp important nn ho potut seguire prile lezioni,ma e' vero k sn obbligatorie x qst prof???
Risposte
grazie dell'informazione e buono studio a tutti!!!!!
hanno messo l'avviso il test si terrà il 20 dalle 10 alle 12 in aula a2
io mi sono prenotata martedi ma ieri non sono venuta alla lezione ha detto qualcos'altro??? tipo quale sarà l'aula e su cosa dobbiamo essere maggiormente preparati???
si infatti !! ieri ho risolto problema e m sn prenotata!!!!!:re:
ciao...hai ragione l'esame è sui primi 3 moduli, però non so se t puoi ancora prenotare t conviene inviare un'email alla prof...
dunque l'esame sara' il 20???? ma io k proprio oggi nn sn potut venire a lezione nn potro piu prenotarmi e sostenere l esame???? ha detto qlcs a tal proposito?????????? a me avev detto k qst esame era sui primi 3 moduli fino alla1guerra mondiale compresa nn e' cosi'????risp appena puoi!! grazieeeee baciooo!!!!!
ahh x l'aula ancora nn si sa nulla..se qualcuno volesse saperlo!
Catela proprio oggi ha dato una bella notizia (si fa x dire).. gg 20 c sarà l'esame di storia oggi però ha preso le presenze x chi farà il test della prova itinere.. ha detto che verrà strutturato l'esame scritto diviso di 3 moduli dv ci saranno 2 domande x ciascun modulo affrontato quindi x un tot di 6 moduli.. ha fissato l'esame verso le 10
ei ciao vale !! x caso la prof di sroria contemporanea ha detto qnd sara' l'esame scritto e cm verra'0 struttturato?? grazie baciii
ma non ha ancora fissato la data??????
se non frequenti non puoi sostenere l'esame in itinere ma ti devi per forza presentare all'appello ufficiale
Esame SCRITTO????
figurati nn mi costa nulla.. l'esame nn è stato ancora deciso dovrebbe oscillare fra il 16 o 20.. ma nn ha preso una decisione proprio oggi ha detto che ne avrebbe parlato la prox settimana sia cm strutturarlo e sia la data..ti tengo informata tranqui. :)
grazie vale x avermi detto i capitoli !! piu' o meno sapresti dirmi k giorn sara' l esame scritto===??????la prof gia l ha detto????grazie bacioooo:sisi::D:muro:
MMM... kia mi dispiace ma nn sono al corrente nn t posso aiutare però ti posso dire che c'è l'email della prof. di gregorio (x me è preparatissima su tutto.. molto gentile e disponibile) magari se le mandassi un emailti risponderà sicuramente. credo però che il libr sulla cina sia tutto.. che sns avrebbe se no'.. poi è un mipo pensiero!
ciao, volevo sapere se è possibile sostenere l'esame sui tre modul ifinali facendo riferimento al programma dell'anno scorso.
ma questo nuovo libro è tutto ?intendo quello sulla Cina.
ma questo nuovo libro è tutto ?intendo quello sulla Cina.
:p Ciao catela..
t do una bella notizia( bella dipende dai punti di vista.. però ti dico cosa dovrai portare)..
Primo modulo devi studiare dal libro i capitoli
III, V, VI, VII, IX, X, XIII IN TOTALE SN 7
IL SECONDO MODULO,
XIV, XV, XVI, XVIII, XVIII, XIX, XX, XXI IN TOTALE SN 8
IL TERZO MODULO..
E' IL LIBRO SULLA CINA " LA CINA NEL 900 DALLA FINE ALL'IMPERO AD OGGI DI G SEMERANI, TORINO 2008.
t do una bella notizia( bella dipende dai punti di vista.. però ti dico cosa dovrai portare)..
Primo modulo devi studiare dal libro i capitoli
III, V, VI, VII, IX, X, XIII IN TOTALE SN 7
IL SECONDO MODULO,
XIV, XV, XVI, XVIII, XVIII, XIX, XX, XXI IN TOTALE SN 8
IL TERZO MODULO..
E' IL LIBRO SULLA CINA " LA CINA NEL 900 DALLA FINE ALL'IMPERO AD OGGI DI G SEMERANI, TORINO 2008.