Help sociologia della comunicazione

maniva-votailprof
Ciao, qualcuno sa dirmi orientativamente le domande che potrebbero fare su gli ultimi 3 moduli? sembrano un pò complessi con tutte quelle teorie... Help!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!

Risposte
moonofmay-votailprof
anch io la stessa idebtica cosa.

glorinda-votailprof
ciao, io avevo pure questo dubbio! poi ho mandato un'e mail al professore chiedendogli se potevo portare solo i primi e tre moduli e mi ha risposto di si, quindi mi sono preparata solo sul libro "i caratteri elementari della comunicazione" spero di esserti stata utile in boccalupo a tutti e anche a me!!

studentex-votailprof
ciao ragazzi sentite sikkome io nn frequento vorrei sapere se sociologia della comunicazione il prof nicolosi vuole ke all'esame bisogna portarli entrambi i libri oppure posso portare prima il libro sui caratteri elementari della comunicazione e al prox appello porta quello sulle teorie delle comunicazioni? vi prego rispondete!!!!

fc23-votailprof
Ciao, a me oltre questo ha chiesto anche l'agenda setting.

kia25;167311:
ciao,io ho sostenuto l'esame di giugno portavo gli ultimi tre moduli.mi ha chiesto....la spirale del silenzio,quali sono le teorie che mirano alla manipolazione degli individui,e cos'è l'abilità critica e gli ho parlato anche del programma "la guerra dei mondi" come riferimento,ciao

kia25-votailprof
ciao,io ho sostenuto l'esame di giugno portavo gli ultimi tre moduli.mi ha chiesto....la spirale del silenzio,quali sono le teorie che mirano alla manipolazione degli individui,e cos'è l'abilità critica e gli ho parlato anche del programma "la guerra dei mondi" come riferimento,ciao

_valentina_-votailprof
:(si anche a me servirebbe qualche dritta.....:pianto:
ah e volevo sapere se le domande sugli utlimi tre le fanno approfonditamente sulle cose scritte sul libro, o sono sufficienti gli appunti delle slides??????????

AIUTOOOOOOO PER FAVOREEE!!!!:(:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.