Help sociologia della comunicazione
Ciao, qualcuno sa dirmi orientativamente le domande che potrebbero fare su gli ultimi 3 moduli? sembrano un pò complessi con tutte quelle teorie... Help!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
Risposte
anch io la stessa idebtica cosa.
ciao, io avevo pure questo dubbio! poi ho mandato un'e mail al professore chiedendogli se potevo portare solo i primi e tre moduli e mi ha risposto di si, quindi mi sono preparata solo sul libro "i caratteri elementari della comunicazione" spero di esserti stata utile in boccalupo a tutti e anche a me!!
ciao ragazzi sentite sikkome io nn frequento vorrei sapere se sociologia della comunicazione il prof nicolosi vuole ke all'esame bisogna portarli entrambi i libri oppure posso portare prima il libro sui caratteri elementari della comunicazione e al prox appello porta quello sulle teorie delle comunicazioni? vi prego rispondete!!!!
Ciao, a me oltre questo ha chiesto anche l'agenda setting.
kia25;167311:
ciao,io ho sostenuto l'esame di giugno portavo gli ultimi tre moduli.mi ha chiesto....la spirale del silenzio,quali sono le teorie che mirano alla manipolazione degli individui,e cos'è l'abilità critica e gli ho parlato anche del programma "la guerra dei mondi" come riferimento,ciao
ciao,io ho sostenuto l'esame di giugno portavo gli ultimi tre moduli.mi ha chiesto....la spirale del silenzio,quali sono le teorie che mirano alla manipolazione degli individui,e cos'è l'abilità critica e gli ho parlato anche del programma "la guerra dei mondi" come riferimento,ciao
:(si anche a me servirebbe qualche dritta.....:pianto:
ah e volevo sapere se le domande sugli utlimi tre le fanno approfonditamente sulle cose scritte sul libro, o sono sufficienti gli appunti delle slides??????????
AIUTOOOOOOO PER FAVOREEE!!!!:(:(
ah e volevo sapere se le domande sugli utlimi tre le fanno approfonditamente sulle cose scritte sul libro, o sono sufficienti gli appunti delle slides??????????
AIUTOOOOOOO PER FAVOREEE!!!!:(:(