Geografia economico politica
Ciao.
Oggi c'era l'ultima lezione, sapete dirmi se ha detto qualcosa di importante?tipo giorno dell'esame o altro?
Grazie
Oggi c'era l'ultima lezione, sapete dirmi se ha detto qualcosa di importante?tipo giorno dell'esame o altro?
Grazie
Risposte
ciao ragazzi, scusate ma per caso sapete che domande fa più frequentemente..e se mette 30 30 e lode?
mi fa piacere!piu o meno ha chiesto a tutti le stesse cose!cmq anke a me è andato bene!
e' andata bene! Sulla cartografia mi ha fatto domande orali ( rapporto tra geo e cartografia, coordinate UTM e cosa sono le proiezioni) e non mi ha fatto leggere la carta!Del primo modulo mi ha chiesto la legge dimensione-rango e l'economia mondo, mentre del terzo le sociètà idrauliche!
Antea hai fatto l'esame? com'è andata?
scusami ho sbagliato titolo del msg, mi riferivo a geografia economico politica
Se ti basi sul programma di quest'anno non devi portare l'atlante.Non so dirti che domande fa di cartografia,xkè io l'ho portata scritta.ovviamente ti farà leggere la cartin.Cmq nn agitarti perchè Ruggiero è tranquillo. io mi presenterò l'1 se vuoi ti dirò cosa chiede.
Io non ho fatto la prova di cartografia per cui non so cosa aspettarmi! Se saranno domande teoriche oppure una vera e propria lettura delle carte geografihe..Nel programma vecchio diceva di portare l'atlante geografico!Non so..
l'esame dell' 1 e tutto orale.se hai fatto la prova scritta sul 2 modulo devi portare solo il primo e il terzo modulo con i testi consigliati sul proggramma.
ciao, mi sapreste dire se l'esame del 1 febbraio è tutto scritto o tutto orale? cme funziona esattamente la materia?
Crepi!!!!:-D
se hai passato il secondo,e il voto lo accetti farai l'esame sul primo e terzo modulo,in bocca a lupo
Grazie, quindi l'esame su quali moduli sarà? considerando che ho dato l'esame scritto sulla cartografia
ciao,l'esame di geografia sarà il 18 gennaio dalle 16 alle 18. per quanto riguarda il terzo modulo ha fatto capire di non chiedere il 5 capitolo.ma lo dobbiamo leggere ugualmente