Esami di storia contemporanea e econ. politica

redef-votailprof
ciao a tutti sono una studentessa del primo anno del corso "scienze sociologiche" siccome non ho potuto seguire la lezione di oggi (venerdi 7 novembre) potreste dirmi se le prof sia di storia che di economia hanno fissato date per le prove di metà corso e i metodi di prenotazione...grazie davvero :)

Risposte
beddamy-votailprof
Per svolgere la prova in itinere di storia contem. bisogna essere frequentanti?Si deve mettere una firma per prenotarsi?Se è si, quando si dovrebbe firmare?

anek86-votailprof
Come nn detto :rolleyes:

Venerdì 21 novembre ore 10-12 :sisi:
Il fogliettino con gli esercizi da svolgere lo trovate in copisteria :sisi:

anek86-votailprof
Di economia politica la prova intermedia nn si farà, però questo venerdì 21 novembre ci sarà esercitazione... qualcuno di voi era presente sabato a lezione?
Perchè ricordo la data, ma nn ricordo l'orario

roberta87-votailprof
ciao.qualcuno di voi ha appunti di storia contemporanea?

roberta87-votailprof
ragazze,avete letto l'avviso della professoressa Di Gregorio,in merito alla prova intermedia di storia contemporanea? ma non vi era un'altra data ,per il prolungamento?rispondete...

roberta87-votailprof
piccola_flory;191604:
Ciao...allora di economia politica NON faremo la prova in itinere ma si dovrà dare tutta la materia all'appello di febbraio credo...Di storia contemporanea l'esame sarà il 28 NOVEMBRE.... ma nn so a ke ora sinceramente ed è sui primi 3 moduli
Spero d esserti stata utile
Ciao a tutti... Flo:re:

Grazie mille piccola flory,sei stata chiarissima!ma per prenotarsi per questa prova di storia?i primi tre moduli sarebbero fino a quale capitolo?ciaoo e grazie ancora!

piccola_flory-votailprof
Ciao...allora di economia politica NON faremo la prova in itinere ma si dovrà dare tutta la materia all'appello di febbraio credo...Di storia contemporanea l'esame sarà il 28 NOVEMBRE.... ma nn so a ke ora sinceramente ed è sui primi 3 moduli
Spero d esserti stata utile
Ciao a tutti... Flo:re:

roberta87-votailprof
Scusate,vorrei capire se la prova in itinere di economia politica,e di storia contemporanea si faranno...i frequentanti ne sanno qualcosa?

kiapicanto-votailprof
non lo so...dipende se la prof ha fatto mettere le firme per sostenere la prova in itinere...

roberta87-votailprof
KiaPicanto;190796:
Ciao,io sono al terzo anno.Ho fatto la prova in itinere di storia quando ero al primo anno,e penso ke le cose non siano cambiate,ovvero la prova in itinere la fa orale...

Grazie KiaPicanto,ma questa prova può essere sostenuta da tutti?io sono una matricola e ho fatto la richiesta di riconoscimento crediti per una precedente carriera universitaria..

kiapicanto-votailprof
Ciao,io sono al terzo anno.Ho fatto la prova in itinere di storia quando ero al primo anno,e penso ke le cose non siano cambiate,ovvero la prova in itinere la fa orale...

roberta87-votailprof
cioè di storia si farà la prova in itinere?se si, è scritta o orale?

marginal_man-votailprof
ciao di storia no è cambiato nulla di econo mia non lo so...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.