Esami

cara87-votailprof
sapete dirmi quali sono tutti gli esami scritti da dare anke l'itinere?????grazie.............quali prof fanno gli scritti??'vorrei darmeli tutti per poi fare l'orale

Risposte
maricri27-votailprof
Gli scritti come prove in itinere sono: di sociologia economica (ma per farla bisogna aver seguito le lezioni e aver messo ogni volta la firma xkè altrimenti non la fa fare) mentre di sociologia della comunicazione farà come prova una sorta di tema (breve trattazione di un argomento dato da lei e preso dai primi tre moduli, cioè il libro sulla comunicazione non verbale). Mentre di diritto pubblico fa dividere la materia (prima tre moduli e successivamente gli altri tre) ma sarà orale probabilmente. E come libro su cui studiare puoi scegliere tra quelli da lui citati o se hai un libro a casa usare quello ke hai. Poi ci sono gli scritti (ma non sono prove in itinere, sono esami completi, cioè si porta la materia tutta in una volta tramite compito scritto) di statistica ed economia politica. Tutte queste ke ti ho elencato sono ad aprile, mentre sociologia della comunicazione sarà i primi di maggio (il giorno preciso è ancora da fissare). Ci sta concedendo questa cosa xkè maggio è un mese più libero rispetto ad aprile, in cui invece ci sono varie materie da preparare.

kryspella-votailprof
Allora sociologia ecnomica ma devi seguire xke prende le firme e se nn depositi la firma non ti fa fare il test e poi ho saputo che sociologia della comunicazione fa una specie di tema del primo libro ovvero la comunicazione non verbale che poi sono i primi tre moduli altro non so mi dispiace...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.