Esami
ragazzi ma avete notato che se andate sulla bacheca del sito della nostra facolta' e cliccate su esami non vi da le date mentre tutti gli altri corsi si?come mai:uhm::uhm:
Risposte
boh, ho visto in bacheca e l'inglese non c'è :confused:
ma...ma...
ma di inglese laprova in itinee di novembre non si terrà?
ma di inglese laprova in itinee di novembre non si terrà?
kryspella;189391:
crissimo Ares850 ho mandato un'email alla professoressa Gemma e mi ha risp così :"
Gentile studentessa
non devi digitare la voce "Esami 2008-2009", che si riferisce agli esami che partiranno da febbraio (il calendario ufficiale ancora non vi serve!). Gli appelli di questo periodo sono alla voce "Appelli f.c. e ripetenti...". Ad ogni modo, ti consiglio di chiamarmi (0957465314) se hai bisogno di ulteriori delucidazioni.
Saluti
Linda Gemma"
quindi dovremmo vedere quegli appelli e quindi di sociologia generale ci sarà solo un'appello:muro:non è un pò strana come cosa...t prego rispondi
Per Novembre è stato sempre previsto un solo appello, non è per niente strano collega..
Si la Dottoressa Gemma ha perfettamente ragione..
Cmq tra poco tempo metterà anche gli appelli di Febbraio..
Cmq tra poco tempo metterà anche gli appelli di Febbraio..
ho appena dato uno sguardo agli appelli per i f.c e per dicembre ci sono appelli solo per Sociologia della comunicazione e Storia contemporanea :confused:
perchè io per gli appelli di novembre non credo di farcela :(
Mi sapreste dire se il programma di Sociologia della comunicazione è lo stesso indicato sul sito?
perchè io per gli appelli di novembre non credo di farcela :(
Mi sapreste dire se il programma di Sociologia della comunicazione è lo stesso indicato sul sito?
crissimo Ares850 ho mandato un'email alla professoressa Gemma e mi ha risp così :"
Gentile studentessa
non devi digitare la voce "Esami 2008-2009", che si riferisce agli esami che partiranno da febbraio (il calendario ufficiale ancora non vi serve!). Gli appelli di questo periodo sono alla voce "Appelli f.c. e ripetenti...". Ad ogni modo, ti consiglio di chiamarmi (0957465314) se hai bisogno di ulteriori delucidazioni.
Saluti
Linda Gemma"
quindi dovremmo vedere quegli appelli e quindi di sociologia generale ci sarà solo un'appello:muro:non è un pò strana come cosa...t prego rispondi
Gentile studentessa
Saluti
Linda Gemma"
Domani la dott.ssa Gemma sistemerà il problema..
Spero di essere stato utile..
Spero di essere stato utile..
Ragazzi avete ragione, lunedì vedrò di fare sistemare il problema...
lo stesso vale per me :opporc: speriamo bene
si esatto!!!!!:confused: anke io non riesco a vedere le date degli esami! in pratica la pagina si apre..si carica tutta..addirittura c è scritto pure "aggiornato al 23 ottobre"...ma lo schemino kon le date non si vede!!! spero ke risolvano qst probl al più presto....:mazza: