Esame d\'informatica
:muro:è davvero incredibile che fino al giorno prima non si sappia nulla di un probabile esame dell'indomani.Qualcuno sa se domani il prof.Toscano dinformatica fa fare l'esame e a che ora????
Risposte
Caro ripetente l'avviso penso che l'abbiano messo la mattina stessa dell'esame sul tardi,perchè ho controllato la sera tardi del precedente giorno e nn c'era nulla e ho deciso lo stesso di scend a CT col dubbio se l'esame c fosse o meno.
ma se non sapevano nemmeno loro chi ha messo l'avviso su internet?
GRAZIE RIPETENTE MA ERA COSì COME PENSAVO. NON C'ERA NULLA DA AGGIORNARE, è CHE LORO STESSI NON SAPEVANO SE FARLO QUEL GIORNO L'ESAME...INFATTI POI L'ABBIAMO FATTO IL POMERIGGIO!:rolleyes:
CHI LO SAPEVA BENE CHI NON LO SAPEVA....NIENTE!
CHI LO SAPEVA BENE CHI NON LO SAPEVA....NIENTE!
io ho consultato la bacheca e c'è l'avviso. mi hanno spiegato che a volte occorre fare un aggiornamento delle pagine web premendo il pulsante F5 perchè se no continui a vedere le pagine dei giorni precedenti
SIMO....NETTA;135307:
:muro:è davvero incredibile che fino al giorno prima non si sappia nulla di un probabile esame dell'indomani.Qualcuno sa se domani il prof.Toscano dinformatica fa fare l'esame e a che ora????