Economia Politica prof.essa Giammanco

nadiuccia-votailprof
Qualcuno potrebbe essermi d'aiuto per quanto riguarda le possibili domande che la prof. mette agli esami?

Risposte
momita-votailprof
Ti conviene andare all'orario di ricevimento, speriamo solo che non sia andata in vacanza!!!!

Cmq la mail mandala, magari usa spesso internet!

aria84-votailprof
forse è meglio che ci vai a parlare di presenza!!anche se nn hai superto il compito il tuo nome deve spuntare lo stesso!

nadiuccia-votailprof
Ma scusate che cavolo significa :evil: ! Io ho fatto l'esame e non mi ha nemmeno messo tra quelli "non superati"? Sono consapevole di non aver fatto un compito grandioso ma al punto di non considerarlo. Ho consegnato come tutti gli altri. E adesso? Questa proprio non la capisco. :?: Sapete se altre volte è capitato che la prof. abbia perso i compiti? E se le mandassi un'e-mail? Uffaaaaaa!

momita-votailprof
Ragazze sono usciti i risultati:

Risultati esami di Economia politica del 13/07/06

Alì Serena 1109 25 1-3
Aglianò Serena 0712 n.s. 4-6
Chiovetta Carla 0247 20 1-3
Contarino Maria 1213 n.s 1-3
Di Stefano Sonia 0713 n.s. 4-6
Nicotra Federica 1063 25 1-3
Papotto Alessandra 1177 24 1-6
Passalacqua Nenzi 1151 30 4-6
Petralia Chiara 0808 25 1-3
Scarpato Alessia si deve presentare, foglio non firmato 3,4 e 6
Vittoria Rimmuado Valerio 1289 23 integrazione

N.B. E' necessario che la Sig.na
Scarpato si presenti il prossimo appello di settembre oppure contatti prima la docente: ha consegnato un foglio non firmato e senza numero di matricola.

nadiuccia-votailprof
La prof. ha detto fine Luglio. Anche io sono impaziente pur non sperandoci molto nel superamento.

aria84-votailprof
chiaretta hai ragione se studi tutto è possibile ma tu hai mai visto gli eseti degli esami?a me capita di vederli spesso e se su 20 ne passano tre è troppo.

soloflavia-votailprof
mi hanno detto che sta prof fa stragi di studenti,dati alla mano,tipo ne passano 3 su tutti quelli che si presentano 8O 8O 8O

nadiuccia-votailprof
Dovrebbe essere in aula I!

chiaretta-votailprof
secondo me è sbagliato dire che l'esame è difficile, come dico sempre è tutto molto soggettivo!
basta studiare bene ed è possibile superare qualunque esame, è vero che a volte non dipende solo dallo studio ma anche dai prof, ma sinceramente non credo sia questo il caso. è vero la prof è severa, mentre ci sono esami è impossibile copiare perchè lei è troppo attenta e passeggia avanti e indietro continuamente, ma per quanto riguarda i contenuti dell'esame, quando l'ho fatto io erano cose normalissime e attinenti al programma. è vero la materia non è molto simpatica, ma neanche così difficile. poi naturalmente non lo è stato per me, per questo dico che è soggettivo, non bisogna farsi condizionare dalle esperienze degli altri, perchè spesso dipende da come gli altri hanno studiato

nadiuccia-votailprof
Grazie mille aria84!

aria84-votailprof
l'esame di economia è molto difficile cioè diciamo che è la prof troppo severa.io ho fatto l'esame l'anno scorso e sono riuscita a passarlo dopo 4 volte che ho tentato.l'anno scorso faceva delle domande 6 se nn sbaglio e praticamente chiede tutto.Però mi hanno detto che quest'anno invece di mettere delle domande fa dei problemi!per il contenuto nn ti posso aiutare devi cercare qualcuno che ha fatto l'esame quest'anno

nadiuccia-votailprof
Vi prego rispondete!!! :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.