Economia Politica Help
salve a tutti:cool:...
se c'è qualcuno ke ha fatto la prova di economia politica gg 13 mi puo dire quali dovante c sono???????????ragazzi vi pregooooooooooooo
e mi potreste dare anke lìelenco degli esercizi??????helpppppppp
se c'è qualcuno ke ha fatto la prova di economia politica gg 13 mi puo dire quali dovante c sono???????????ragazzi vi pregooooooooooooo
e mi potreste dare anke lìelenco degli esercizi??????helpppppppp
Risposte
Se è Xqsto Quella Di Sociologia Ankora Deve Pubblicare I Risultati Di Gg 2!
Si infatti, anch'io ricordavo così ma non vedendo i risultati negli avvisi mi sono chiesta se li metteva in qualche altro posto. Grazie.
la prof. aveva detto ke entro il 27 ci dava i risultati!e il 27 potevamo andare da lei per registrare la materia!ora nn sò magari cambia idea
Ciao, qualcuno sa dirmi quando e dove usciranno i risultati di giorno 13? Grazie. Aspetto una vostra risposta.:)
ok vedremo allora..!grazie 1000 cmq!
il compito è uguale per tutti!non sarete seduti uno accanto all'altro!se t pesca a parlare o a copiare t annulla subito il compito!come ha fatto con una ragazza girono 13!in bocca al lupo,cmq nn è difficile dai!
ciao loris grazie mille cmq nn penso ke lo faro..anke xkè il 25 ho sociologia..e di economia ankora devo studiare tuto..xkè ho fatto solo riassunti!in bokka al lupo a te!;)
Ciao ragazze..anch'io farò l'esame di economia il 27 e sono seriamente preoccupata:(:(:(...speriamo bene!in bocca al lupo exinnamorata
ciao sn sempre io..senti ma a te come è andato?ma le domande erano xtutti uguali?ci fa mettere a sedere gli uni stakkati dagli altri?e xkè dici ke nn si può copiare?(io puntavo su quello):D
scusa infine parlare dell'oligopolio...!ho sbagliato parola
ciao io ho fatto l'esame di economia giorn o13.
ecco le domande....differenza tra variazione quantità di domanda e quantità domandata con rispettivo grafico e definire le determinanti.
una tabella dove si doveva calcolare CM,P,RM. definire se era un impresa in concorrenza perfetta e se era in equilibrio di lungo peridodo perchè!
massimizzazione del monopolio,grafico e definire il monopolio in termini di benessere,infine parlare del monopooilio e brevi risposte su....equilibrio di nash,collusione,cartello e il dilemma del prigioniero,mi ricordo questo mi sembra tutto!spero di esserti stata d'aiuto....okkio perchè vi sentirete sotto tiro all'esame...dimenticate ke potete copiare!ciao chiara
ecco le domande....differenza tra variazione quantità di domanda e quantità domandata con rispettivo grafico e definire le determinanti.
una tabella dove si doveva calcolare CM,P,RM. definire se era un impresa in concorrenza perfetta e se era in equilibrio di lungo peridodo perchè!
massimizzazione del monopolio,grafico e definire il monopolio in termini di benessere,infine parlare del monopooilio e brevi risposte su....equilibrio di nash,collusione,cartello e il dilemma del prigioniero,mi ricordo questo mi sembra tutto!spero di esserti stata d'aiuto....okkio perchè vi sentirete sotto tiro all'esame...dimenticate ke potete copiare!ciao chiara