D.pubblico
CIAO,qualcuno sa spiegarmi il programma di d pubblico(prof Palazzolo).
Io ho sostenuto i primi 3°mod con il prof Vitale, ora cosa devo fare ?:pianto:
Si deve continuare a darli una alla volta o si devono dare tutti e 3 in una volta sola? e poi che programma devo seguire A B C?
ahhhhhhhhhhhhhh non sto capendo nulla:muro::confused:
grazie,vi prego aiutatemi
:sisi:
Io ho sostenuto i primi 3°mod con il prof Vitale, ora cosa devo fare ?:pianto:
Si deve continuare a darli una alla volta o si devono dare tutti e 3 in una volta sola? e poi che programma devo seguire A B C?
ahhhhhhhhhhhhhh non sto capendo nulla:muro::confused:
grazie,vi prego aiutatemi
:sisi:
Risposte
grazie maricriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciss
Si certo il Barbera Fusaro anzi è tra i libri ke ha consigliato lui, quindi puoi farli tranquillamente da lì.
I moduli si possono dare oralmente, non scritti (o almeno lui ha detto così fino a qualke lezione fa)...
In bocca al lupo!! :)
I moduli si possono dare oralmente, non scritti (o almeno lui ha detto così fino a qualke lezione fa)...
In bocca al lupo!! :)
ciao .grazie maricri27 ma sicura che per il 5 e 6 modulo si puo usare il barbera fusaro?x me è un sollievo ma quante pagine sono in tutto il 5 e 6 mod? posso farli scritti?
Il prof ha finalmente dato la divisione in moduli x ki studia dal Barbera Fusaro. Primo modulo: capitoli 1,2,3,4,8 secondo modulo capitolo 5 e terzo modulo capitoli 6 e 14. Quarto modulo capitoli 7,9,10,11 quinto modulo capitolo 13 (più alcune fotocopie ke darà il prof a lezione sull' amministrazione pubblica economica) e sesto modulo capitoli 15 e 16.
io pure ho il barbera fusaro dobbiamo prendere cmq gli altri testi attinenti agli ar gomenti della sezione B e C, ma invece tu hai trovato gli ar gomenti della parte A nel Barbera-Fusaro
Salve scusatemi, riuscite per caso a spiegarmi una cosa? Se io ho comprato il Barbera-Fusaro, vale questo per tutto il programma o devo prendere anche gli altri testi?
Allora ti chiarisco ulteriormente. Tu puoi usare tranquillamente il Martines, xkè il prof ha detto ke possiamo usare qualsiasi libro (a maggior ragione uno tra quelli da lui citati). Come programma non devi scegliere, cioè devi fare gli argomenti ke compaiono in A, B e C.
Cmq è vero al momento non c'è un orario di ricevimento, peccato xkè sarebbe servito a chiarire molti dubbi. Speriamo lo introducano...
Cmq è vero al momento non c'è un orario di ricevimento, peccato xkè sarebbe servito a chiarire molti dubbi. Speriamo lo introducano...
Ho visto il programma di diritto e in merito alla suddivisione del programma in A,B,C, non credo che siano opzioni alternative,perchè se leggete bene,gli argomenti sono diversi,quindi si tratta di 3 parti del programma,non di 3 programmi diversi a scelta dello studente...i libri di testo su cui studiare sono a scelta..
Ciao,
grazie maricri27 sei stata molto kiara. Ho solo un ultimo dubbio: io posso continuare a usare il mio libro( martines) ma quale programma devo scegliere A B C? perkè martines compare in tutti e 3.Ti prego aiutami:confused:
Nn esiste un orario di ricevimento, niente....:muro:
grazie mille:sisi:
grazie maricri27 sei stata molto kiara. Ho solo un ultimo dubbio: io posso continuare a usare il mio libro( martines) ma quale programma devo scegliere A B C? perkè martines compare in tutti e 3.Ti prego aiutami:confused:
Nn esiste un orario di ricevimento, niente....:muro:
grazie mille:sisi:
ragazzi ho letto della prova del 16 aprile , non ho capito bene, la farà fare SCRITTA??
Bene..... grazie per l'info :D
E' la prima volta ke lui fa fare una prova in itinere (xkè di solito la faceva fare direttamente tutta in una volta, mentre stavolta almeno viene spezzettata essendo tanti gli argomenti). Quindi non lo so come è impostata, cioè deve ancora dirlo. Solitamente le prove in itinere sono composte da due domande aperte x ogni modulo (quindi in tutto 6 domande) o almeno quelle delle materie del primo semestre erano così.
Ma la prova di giorno 16, o quelle che solitamente fa fare come sono impostate?
Dato ke tu hai già dato in precedenza i primi tre moduli, adesso devi preparare gli altri tre e darli tutti in una volta.
La distinzione tra A B e C è stata fatta soltanto xkè così una persona può scegliere su quale libro studiare i vari argomenti, ma dato ke tu hai già un tuo libro di diritto puoi usare tranquillamente quello. Il prof infatti ha detto ke non x forza dobbiamo usare uno tra i libri da lui citati, ne possiamo usare anke un altro basta ke si fa vedere a lui (in modo ke ti dice se va bene oppure no). Spero di averti chiarito un po' le idee :)
La distinzione tra A B e C è stata fatta soltanto xkè così una persona può scegliere su quale libro studiare i vari argomenti, ma dato ke tu hai già un tuo libro di diritto puoi usare tranquillamente quello. Il prof infatti ha detto ke non x forza dobbiamo usare uno tra i libri da lui citati, ne possiamo usare anke un altro basta ke si fa vedere a lui (in modo ke ti dice se va bene oppure no). Spero di averti chiarito un po' le idee :)