DIRITTO PUBBLICO per favore rispondete..
Ciao a tutti...qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare le integrazioni che il prof di diritto pubblico ha dato a lezione??non si trovano nemmeno in copisteria,qualcuno saprebbe dirmi dove posso prenderle???
Risposte
Fino a questa sessione di settembre c' è sicuro lui x dare esami. Dopo nn saprei, xkè anke io ho visto ke nn appare più il suo nome tra le lezioni... In effetti potrebbe essere ke sia cambiato di nuovo
ciao a tutti! ma il prof di diritto pubblico è cambaito un altra volta ?
xkè negli orari delle lezioni in nome del prof.re non c'è e quindi volevo sapere se qualcuno ha sostenuto l'esame in qsti giorni e con chi...
xkè negli orari delle lezioni in nome del prof.re non c'è e quindi volevo sapere se qualcuno ha sostenuto l'esame in qsti giorni e con chi...
Conviene dividere la materia in due parti. Il minimo di moduli da portare è tre; se ne possono portare due solo se sono i moduli finali (cioè 5° e 6°). Il prof è abbastanza puntiglioso e nn vuole le cose a memoria. Studiate bene senza tralasciare nulla di importante e nn dovreste avere problemi. Se una persona si dovesse confondere, lui fa una domanda di riserva (la maggior parte delle volte). L' esame è composto da una domanda a modulo. Le fotocopie integrative nn le chiede mai (deve essere un caso su 1000!). Cmq anke io ho sentito dire ke forse lui andrà via da ottobre, xò nn so se è vero... Come argomenti ke ha kiesto durante un esame mi ricordo: le fonti, le organizzazioni, il parlamento e il presidente della repubblica.
grazie infinite x la risposta! :-)
Salve a tutti!Io ho fatto l' esame di diritto pubblico con Palazzolo 4 anni fa!All' epoca lui sostituiva il prof Berretta! Quello che vi posso dire é:studiate e studiate bene!!! Il prof è molto puntiglioso, sì, ma non è impossibile superare l' esame con lui! Vi da delle possibilità all' esame se capisce che avete studiato e se state avendo un momento di confusione...Io all' epoca feci l' esame sugli ultimi tre moduli e in quel periodo si potevano portare anche solo due moduli!Adesso non so come si comporti riguardo alla suddivisione della materia! Cmq, portate la materia divisa ! E' meglio! Ci sono tante cose da ricordare! Vi auguro un "In bocca al lupo"!!!
ciao ragazzi......il prof.accetta anke 2 soli moduli all'esame?..inoltre volevo sapere se è molto puntiglioso,ecc...e se è vero ke andrà via anke lui!! grazie per le risp!!!
vorrei chiedere una cosa io x ki ha già fatto l'esame.. conviene farlo x intero o i primi 3? il prof è pignolo? e fa tante domande? lo so k l'esame è soggettivo, ormai l'ho provato sulla mia pelle, ma gradivo qualche notizia...grazie:-)
a me avevano detto di andare direttamente dal prof., anke se io li ho recuperati durante un appello (al quale ero andata x vedere cm era impostato l'esame). cmq a me personalmente nn li ha kiesti........... anzi so ke nn li kiede