Diritto pubblico con vitale

joy-82-votailprof
salve ragazzi,sapete,per favore dirmi
il libro da comprare per dare i moduli del prof.vitale?
non ci sto'capendo piu'niente,dovrei dare la materia il 15ma non so' cosa studiare e cosa.:opporc:..per piacere aiutatemi il prima possibile,grazie..

Risposte
charlie87-votailprof
Ciao,siccome anche io sto preparando diritto pubblico col prof Vitale,ho preso l'intero programma da qui: Corso di Laurea in Scienze Sociologiche

seguendo il link che ho postato troverai in dettaglio gli argomenti da fare e le pagine da studiare.Tieni presente anche per il futuro il sito della facoltà,è una fonte di informazioni inestimabile! (anche perchè in facoltà non è sempre facile avere informazioni in modo rapido :muro:)

Comunque riguardo la materia,posso confermare anche avendo sentito altri colleghi,che il libro da scegliere è il Martinez (occhio che il primo modulo è l'edizione 2007,gli altri quella 2005... il programma è strano in effetti :cartellinorosso:)... ovviamente da abbinare alla costituzione (e anche al codice civile,spesso citato nel libro)... beh,in bocca al lupo per l'esame!

joy-82-votailprof
grazie per il vostro aiuto...adesso quello che non mi e'chiaro e'solo,del martinez 2005,quali sono le pagine da studiare per quello che riguarda il primo,il secondo e il terzo modulo!!!
l'esame non ho potuto sostenerlo,pultroppo,perche'non sapevo e non so'ancora cosa studiare dato che ho anche mandato al prof.una e-mail ma non mi risponde......ho bisogno di darla il 6 ma non so'come fare...se potete,per favore,aiutatemi voi!!! grazie!:(

killa-votailprof
Io l'anno scorso ho seguito qualche lezione ed il prof ha consigliato il Martines edizione 2005..

enya83-votailprof
ciao,di mia esperienza ti consiglio di rivolgerti direttamente al prof., ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.