Diritto pubblico con palazzolo!
ciao ragazzi,
ho intenzione di studiare il diritto pubblico :opporc: ma anzichè il Barbera/Fusaro (libro da lui consigliato) possiedo il Mezzetti 2006...libro utilizzato dal prof.Vitale in passato....secondo voi,posso tranquillamente studiare da questo libro andandomi a ricercare tutti gli argomenti precisi???? o prima devo farglielo sapere al prof ?? qualcuno ha già studiato da questo libro,o cmq da uno diverso da quello consigliato dal prof??
Vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte!!!!!!risp in tanti!!!!!!
Ciao e buone vacanze!:)
ho intenzione di studiare il diritto pubblico :opporc: ma anzichè il Barbera/Fusaro (libro da lui consigliato) possiedo il Mezzetti 2006...libro utilizzato dal prof.Vitale in passato....secondo voi,posso tranquillamente studiare da questo libro andandomi a ricercare tutti gli argomenti precisi???? o prima devo farglielo sapere al prof ?? qualcuno ha già studiato da questo libro,o cmq da uno diverso da quello consigliato dal prof??
Vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte!!!!!!risp in tanti!!!!!!
Ciao e buone vacanze!:)
Risposte
Si può studiare anke da un altro testo, l' importante è ke gli argomenti del programma siano fatti tutti. L' ha detto lui a lezione. Se vuoi puoi dividere la materia in due parti oppure portarla x intero. E' abbastanza rigido agli esami, xò se studi bene e in maniera approfondita nn dovresti avere problemi.
ciao vespa..anke io ho lo stesson problema..cmq ti consiglio d prendere il barbera f k è molto ma molto + semplice..e fare degli approfondimenti da quello dell'anno scorso..io ho il martines 2006..io farò cosi!
nessuno sa niente?????????? ho bisogno di quell'informazione :-((((((((
forse siete tutti in vacanza.....ma io devo studiare :-(((((((((
forse siete tutti in vacanza.....ma io devo studiare :-(((((((((