Diritto pubblico \"Barbera-Fusaro\";ma le pagine esatte da studiare?
volendo iniziare a sottolineare la suddetta materia,avendo preso il manuale di Barbera Fusaro,sono andato sul sito della facoltà per prendere il programma.
Ora,non so se è stato un mio errore,ma non ho trovato il programma con le pagine esatte da sottolineare,ma solo un programma generico con gli argomenti da studiare (ecco il link esatto:http://www.fscpo.unict.it/SS/Istituzion_diritto_pubblico.asp) ... :muro:
qualcuno è cosi gentile da indicarmi le pagine esatte?E x le letture di integrazione?
Grazie in anticipo!!! :)
Ora,non so se è stato un mio errore,ma non ho trovato il programma con le pagine esatte da sottolineare,ma solo un programma generico con gli argomenti da studiare (ecco il link esatto:http://www.fscpo.unict.it/SS/Istituzion_diritto_pubblico.asp) ... :muro:
qualcuno è cosi gentile da indicarmi le pagine esatte?E x le letture di integrazione?
Grazie in anticipo!!! :)
Risposte
ma nessuno è in grado di dirmi se le fotocopie sull'amministazione pubblica dell'economia sono in qualke fotocopisteria???scusate la mia insistenza ma nn sono di catania quindi vorrei evitare una serie di viaggi..........spero in una vostra risp!!!!!
ciaooo vorrei chiedere a chi ha frequentato il corso di lezioni,perchè queste fotocopie non sono state portate in copisteria o da desy o da Carpe Diem?si fa sempre così quando il prof da delle integrazioni,soprattutto se queste sono obbligatorie e lo sanno solo i frequentanti -.-
ciao ragazze!!!!!
scusate ma queste fotocopie nn si posso trovare in fotocopisteria????
scusate ma queste fotocopie nn si posso trovare in fotocopisteria????
Ops... scusami!!! :muro:
Bene allora andrò da lui al ricevimento,per gli orari non ci sono problemi posso reperirli tranquillamente!Grazie ancora,sei stata gentilissimA! :p
Bene allora andrò da lui al ricevimento,per gli orari non ci sono problemi posso reperirli tranquillamente!Grazie ancora,sei stata gentilissimA! :p
Sono una ragazza, nn un ragazzo!!! Cmq si devi rivolgerti a lui x averle, vai durante il suo orario di ricevimento. Lui riceve solo nella facoltà di giurisprudenza, ke si trova in via Gallo (vicino via Sangiuliano). Il giorno preciso nn lo ricordo xò... puoi chiedere a qualcuno ke va a giurisprudenza e ha lui come prof.
Ti ringrazio sei stato gentilissimo,ma allora per le fotocopie del quinto modulo come posso fare?Mi rivolgo direttamente al prof durante l'orario di ricevimento?
Dimenticavo: gli argomenti ke hai trovato nel programma online sn giusti, solo ke nn erano specificate le pagine.
Primo modulo: capitoli 1,2,3,4,8 secondo modulo capitolo 5 e terzo modulo capitoli 6 e 14. Quarto modulo capitoli 7,9,10,11 quinto modulo capitolo 13 (più alcune fotocopie ke il prof ha dato a lezione sull' amministrazione pubblica dell' economia, ke xò nn sn ancora in fotocopisteria, le abbiamo solo noi frequentanti al momento) e sesto modulo capitoli 15 e 16. Puoi o dividere la materia portando tre moduli alla volta o portarla x intero. Lui è molto puntiglioso e ci tiene ke le cose si sappiano bene. Letture integrative nn ce sn, a parte queste fotocopie di cui ti parlavo ke sn obbligatorie.