Diritto pubblico
ciao ragazzi!!!devo dare gli ultimi 3 moduli di diritto e sto studiando sul barbara-fusaro ma è l'edizione vekkia visto ke i primi 3 moduli gli ho dati cn il prof. beretta,qualkuno saprebbe dirmi se va bene o devo comprare la nuova edizione????grazie a tutti;)
Risposte
Eleonor ti chiarisco i dubbi :) devi studiare dal 3° modulo in poi e gli argomenti sono tutti quelli ke ci sono scritti nel programma su internet (tutti quelli in A, B e C). Nell' altro post c' è la divisione in moduli, puoi vedere da lì, così ti segni i capitoli ke si devono fare :)
ciao eleonor,
io mi sono semplicemente fidata dei di quello ke i nostri colleghi hanno scritto sul forum, anke xkè gli argomenti corrispondono.....
io mi sono semplicemente fidata dei di quello ke i nostri colleghi hanno scritto sul forum, anke xkè gli argomenti corrispondono.....
ciao Gea,
volevo kiederti un aiuto sul programma di diritto.
Io ho dato i primi 2mod con Vitale e ora nn so cosa devo fare con gli altri 4mod. :pianto::muro:Tu come hai fatto a selez gli argomenti degli altri mod?
Io ho il Barbera-Fusaro,inizio direttam dal 3mod in poi?:confused:
GRAZIE per l'aiuto.:(:(
volevo kiederti un aiuto sul programma di diritto.
Io ho dato i primi 2mod con Vitale e ora nn so cosa devo fare con gli altri 4mod. :pianto::muro:Tu come hai fatto a selez gli argomenti degli altri mod?
Io ho il Barbera-Fusaro,inizio direttam dal 3mod in poi?:confused:
GRAZIE per l'aiuto.:(:(
ti ringrazio vivamente.........;)
Il prof ha detto ke si può usare anke la vecchia edizione, visto ke le differenze sono pochissime. Cmq nn so proprio come puoi contattarlo visto ke nn ci sono scritti nè email nè telefono. Le lezioni adesso sono sospese x la pausa didattica, riprendono dal 20. X diritto il 23 xkè le lezioni sono il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 18. X toglierti ogni sorta di dubbio puoi chiedere a lui a lezione, se hai bisogno di una conferma. Anke se lo puoi usare, tranquilla :)
sei stata molto gentile....ma nn so come contattare il prof. tu puoi aiutarmi?sai se ci sn ancora lezioni?
CIao Il prof. alla prima lezione ha detto che chi ha la vecchia edizione nn ha bisogno di comprare la nuova...Però ti condiglio di chiedere a lui!!!Ciao Ciao:re: