Corso di programmazione neurolinguistica

anek86-votailprof
Ho appena letto questo negli avvisi:

"Si avvisano gli studenti che, durante le lezioni di Sociologia della comunicazione, nei giorni 23-24 e 25 marzo, ore 16.00-18.00, le prof.sse Priulla e Schillaci terranno tre lezioni inerenti la programmazione neurolinguistica. Il corso sarà creditato per 1 cfu di insegnamento a scelta "Analisi del testo".

Ma se io l'11 marzo mi do la materia posso ugualmente seguire quelle tre lezioni e accaparrarmi il credito ?

Lo so cosa sarà un misero credito? ma ogni lasciata è persa, può sempre servire

Risposte
ambrosia-votailprof
Effettivamente 3 giorni non sono poi tanti.
Il problema è per chi, come me, deve viaggiare con il pulman ogni giorno...:(

exinnamorata-votailprof
la frequenza è obbligatoria xk si metteranno le firme..ma sn solo 3pomeriggi..nn so fino a ke punto convenga x1 cfu..cmq sia lo farò anke io

enya83-votailprof
anch'io ho le stesso dubbio di ambrosia :-)

ambrosia-votailprof
Scusate ma questo mini corso è a frequenza obbligatoria? Se per qualsiasi motivo non si può seguire però si riesce ad avere la dispensa che daranno, non si potrà sostenere l'esame su questa parte?

Grazie a chi vorrà rispondere :rolleyes:

ambrosia-votailprof
anche io :)

anek86-votailprof
Presente

enya83-votailprof
ciao ragazze io ho scritto alla prof.ssa e tutte potremo seguire le lezioni per questo corso e sostenere l'esame, lei mi ha spiegato che Gli argomenti riguarderanno soprattutto la struttura profonda del linguaggio e gli stili comunicativi.
chi di voi pensa di partecipare?

.sabrina.-votailprof
scusate ma cos'è di preciso questo corso??

gioiscia-votailprof
ciao si puoi tranquillamente seguire quelle tre lezioni e dare l'esame per il conseguimento di quel credito un altro giorno d'appello di sociologia della comunicazione infatti se non lo sapessi ti verrà data una dispensa da studiare. Spero di essere stata chiara.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.