Come sempre il prof.Vitale si da latitante

ginevra.ginevra-votailprof
Ormai è diventata una consuetudine oserei dire costituzionale cercare il prof Vitale senza sortire alcun risultato...
A chi dovrei rivolgermi per avere delle delucidazioni riguardo il programma?
Mi riferisco in modo particolare alla questione degli argomenti menzionati ma non presenti nei testi consigliati.
Purtroppo la scienza non viene infusa per virtù dello spirito santo.
Per favore qualcuno sa dirmi (datta papale papale)cosa cav... devo studiare?
il testo? oppure devo fare una ricerca degli argomenti nn presenti nel mazzetti?

Risposte
ginevra.ginevra-votailprof
questo programma te lo ha dato lui? ragazzi sto diventando isterica ad andargli dietro...cambia opionione ogni 10 minuti

ciliegiuzza-votailprof
primo modulo MARTINES 2007
secondo MARTINES2005
terzo BARBERA FUSARO
quarto quinto e sesto martines 05

ryana-votailprof
è veramente assurdo..ogni anno un testo nuovo..boh!cmq raga io sapevo che preferiva il mezzetti ..

killa-votailprof
preferisce il MARTINES EDIZIONE 2005

roberta87-votailprof
ma allora il prof quale preferisce tra il martines e il mezzetti??
Perchè ho letto che due di voi hanno dato pareri contrastanti...chi ha seguito le lezioni,cosa preferisce il prof....?

killa-votailprof
Io sto seguendo le lezioni ed ha consigliato il Martines edizione2005,poichè lo ritiene piu' completo del Mezzetti..

kia25-votailprof
ciao!io ho seguito le lezioni di diritto lo scorso anno,e ora riguardando il programma è lo stesso solo che il professore ha cambiato le pagine...come è possibile?stesso proramma ma pagine diverse!!!!!inoltre a quale mi devo attenere se sono ripetente....bo

enya83-votailprof
questa è nuova!

fc23-votailprof
Ciao, mi sapete dire se è vero che il professore vuole portato all'esame il libro dell'integrazione Cedam per firmarlo? Grazie.

enya83-votailprof
io sono andata a parlare con lui perchè i primi 4 moduli li ho dati con il barbera fusaro ,lui nn ti obbliga però preferisce il mezzetti, lo ritiene piu completo

fc23-votailprof
Mi sapreste dire qual'è il testo consigliato? Grazie.

enya83-votailprof
ciao il testo è da studiare tutto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.