Che ne dite dei pochi ragazzi del corso di scienze sociologiche?
Nonostante siano pochissimi non sono da buttare via a parte qualcuno.ho visto un ragazzo molto simpatico nel mio corso non so come si chiama e non so come avvicinarlo,so solo che è al 2 okki azzurri,bel fisico e nn tanto alto.
Almeno per una volta l'università non è solo libri e materie....parliamo di qualcos'altro......e voi come me avete già addocchiato qualche ragazzo/a(nel caso rispondesse qualche ragazzo)...dite la vostra.:) :p ;)
Almeno per una volta l'università non è solo libri e materie....parliamo di qualcos'altro......e voi come me avete già addocchiato qualche ragazzo/a(nel caso rispondesse qualche ragazzo)...dite la vostra.:) :p ;)
Risposte
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
stella0911;102770:
Lui...tu di che corso sei?
io sn pri(politike e relazioni internaz);)
d'accordo sul gemellaggio
voi mi dite cosa fare e io lo faccio (cit.)
voi mi dite cosa fare e io lo faccio (cit.)
per va benissimo fare un gemellaggio,anche perchè mi sono scocciata di vedere sempre le stesse facce
Lui...tu di che corso sei?
se c'è un corso dove mancano ragazze quello è sc amministrazione ps.
donzelle lì troverete tantissimi esponenti dell'ex sesso forte.Se voleste fare il gemellaggio vi consiglio di farlo con noi.
donzelle lì troverete tantissimi esponenti dell'ex sesso forte.Se voleste fare il gemellaggio vi consiglio di farlo con noi.
ma perchè nn facciamo un gemellaggio tra i corsi di scienze storiche e scienze sociologiche,visto che da voi scarseggiano i ragazzi,da noi le ragazze...(e quelle poche che ci sono nn si possono guardare :D )...da voi invece le belle ragazze nn mancano!! :D
cosi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cartellinorosso:
:cartellinorosso:
mi riferivo a LUI
perchè quella faccina?
i ragazzi stanno tutti da noi purtroppo:sc amministrazione.Il numero di ragazze è abbastanza basso,forse conviene fare uno scambio di corsi... :-)
:muro: :muro:
sono sempre io...ovviamente se qualcuno ha dei commenti su ragazzi che non sono di scienze sociologiche ben venga....a presto