Cerco contatto carto daisy
ciao a tutti! vorrei sapere se qualcuno ha il numero di telefono o una mail della copisteria daisy. inoltre se qualcuno sa come si comportano: mi spiego, posso chiamarli e prenotare i testi o devo andare di presenza anche solo per prenotarli? grazie a tutti e buon anno!:)
Risposte
se mi date anche il numero di carpe diem!sapete se il sabato mattina sia cartoon desy che carpe diem sono aperte?
ragazzi mi potete dare il numero di carton desy devo prendere le dispenze della prof cavallaro
ciao biondadeni...scusa io sono nuova del forum e non ho capito se mi hai mandato il numero della copisteria. saresti così gentile da mandarmelo anche al mio indirizzo mail? grazie mille:)
quando ti serve qualcosa..scrivimi..io ti lascio invece il mio contatt di fb..se ce l hai..BiondaDeni..cercami ho gli occhiali nella prima foto..ti aspetto ciao..
ciao valepachino si io ho il recapito telefonico..se vuoi te lo lascio in prv..cmq devi solo kiamare e prenotare oppure se vuoi puoi anche prenotare la cioè è al stessa cosa..devi dire il test e il tuo cognome..di solito..:D