Cerco contatto carto daisy

valepachino-votailprof
ciao a tutti! vorrei sapere se qualcuno ha il numero di telefono o una mail della copisteria daisy. inoltre se qualcuno sa come si comportano: mi spiego, posso chiamarli e prenotare i testi o devo andare di presenza anche solo per prenotarli? grazie a tutti e buon anno!:)

Risposte
satine78-votailprof
se mi date anche il numero di carpe diem!sapete se il sabato mattina sia cartoon desy che carpe diem sono aperte?

satine78-votailprof
ragazzi mi potete dare il numero di carton desy devo prendere le dispenze della prof cavallaro

valepachino-votailprof
ciao biondadeni...scusa io sono nuova del forum e non ho capito se mi hai mandato il numero della copisteria. saresti così gentile da mandarmelo anche al mio indirizzo mail? grazie mille:)

biondadeni-votailprof
quando ti serve qualcosa..scrivimi..io ti lascio invece il mio contatt di fb..se ce l hai..BiondaDeni..cercami ho gli occhiali nella prima foto..ti aspetto ciao..

biondadeni-votailprof
ciao valepachino si io ho il recapito telefonico..se vuoi te lo lascio in prv..cmq devi solo kiamare e prenotare oppure se vuoi puoi anche prenotare la cioè è al stessa cosa..devi dire il test e il tuo cognome..di solito..:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.