Cerco consigli!!
Ragazzi,ho un gran dubbio..Devo scegliere che materia preparare tra SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE(prof Avola),SOCIOLOGIA II(prof Perrotta) e PSICOLOGIA SOCIALE(prof Belluardo).Di tutte queste materie non conosco il prof..Sapreste consigliarmi quale scegliere??
Risposte
sia sociologia2 che psicologia sono delle belle materie, eledim scrive bene,non si devono sottovalutare! scegli quella che più ti appassiona e non farti influenzare dal prof.
cmq io sto preparando sociologia2 ( a dicembre fisserà 1altro appello) ciao ciao
cmq io sto preparando sociologia2 ( a dicembre fisserà 1altro appello) ciao ciao
Grazie mille dell'aiuto..Se qualcun altro ha altre "esperienze" da condividere,sono ben accette.
ciao..io ho dato avola e perrotta e sto studiando belluardo..onestamente sono tutte e tre materie complesse e(dal mio punto di vista) un po' noiose!la materia della perrotta è insidiosa, io personalmente ho avuto numerose difficoltà, xk anche se tutti dicono ke è scorrevole etc, nn è assolutamente da sottovalutare, ma si deve fare bene..io ti consiglio questa se vuoi comprendere meglio l'evoluzione del pensiero sociologico, e soprattutto la ricerca nn standard..avola è difficile pure..soprattutto i moduli finali sono solo teorie!ma te a consiglio xil prof..che amo!ew xk cose come taylorismo fordismo toyotismo neoistituzionalsmo etc le troverai in ogni materia!..belluardo SCONSIGLIO