Cambio cattedra - come funziona?
Ho sentito che è possibile richiedere il cambio cattedra per alcune materie. Nello specifico sarei interessata a cambiare da Pavsic a Scuderi per Metod. Ric. Soc e da Palazzolo a Paterniti per Ist. Diritto Pubblico. Qualcuno di voi lo ha fatto ? E' semplice? Quanto tempo ci impiegano a darti conferma a seguito della richiesta? E dei professori che mi dite ?
Risposte
Grazie mille per l'info! Sai anche dirmi se il cambio Pavsic > Scuderi è una buona idea ? :-)
i tempi sono brevi,se vai dalla Dott.ssa Gemma sarà gentilissima a spiegarti il tutto :-)
L'unica notizia che ho è la seguente:
Si avvisano gli studenti che la possibilità di sostenere l’esame con un altro membro della Commissione unica di settore riguarda chi ha almeno cinque anni di iscrizione.
E’ disponibile presso gli uffici della Segreteria Studenti l’apposito modulo di richiesta.
Lo studente è tenuto a presentarsi all’esame con un certificato di iscrizione.
Riguardo ai tempi, chiedi in segreteria didattica.
Si avvisano gli studenti che la possibilità di sostenere l’esame con un altro membro della Commissione unica di settore riguarda chi ha almeno cinque anni di iscrizione.
E’ disponibile presso gli uffici della Segreteria Studenti l’apposito modulo di richiesta.
Lo studente è tenuto a presentarsi all’esame con un certificato di iscrizione.
Riguardo ai tempi, chiedi in segreteria didattica.