Aiuto xintegrazione soc. dei media
ciao a tutti...
sono un pò perplessa. sto studiando l'integrazione di sociologia dei media prof.Nicolosi(il cosenza + le slides) e mi rivolgo a quanti abbiamo già sosetnuto questa integrazione per sapere se devo davvero studiare le slides così come sono formulate e basta o se è necessario avere i relativi - aventuali appunti. altre ragazze mi hanno detto che si devono studiare le slides così come sono e basta, ma io sinceramente mi sento una deficiente 8O , non ha molto senso, ogni pagina è semplicemente uno schema senza nessun tipo di approfondimento, dovrei studiarle a memoria?? :?
per favore se qualcuno può dirmi com'è strutturato l'esame gliene sarei molto grata, perchè ce l'ho il 17 (tra soli 3 giorni!)e stè slides mi preoccupano un pò!
grazie...
sono un pò perplessa. sto studiando l'integrazione di sociologia dei media prof.Nicolosi(il cosenza + le slides) e mi rivolgo a quanti abbiamo già sosetnuto questa integrazione per sapere se devo davvero studiare le slides così come sono formulate e basta o se è necessario avere i relativi - aventuali appunti. altre ragazze mi hanno detto che si devono studiare le slides così come sono e basta, ma io sinceramente mi sento una deficiente 8O , non ha molto senso, ogni pagina è semplicemente uno schema senza nessun tipo di approfondimento, dovrei studiarle a memoria?? :?
per favore se qualcuno può dirmi com'è strutturato l'esame gliene sarei molto grata, perchè ce l'ho il 17 (tra soli 3 giorni!)e stè slides mi preoccupano un pò!
grazie...
Risposte
cicx84:
Ciao sono nuovo e ho un problema...
dovrei presentarmi al prossimo appello di sociologia dei media e non so se posso presentarmi per tutta la materia, o se la devo dividere in 2 per forza...qualcuno può dirmelo?
Grazie
Non devi dividerla in due per forza!!!Io ti consiglio cmq di farla tutta insieme, non è una materia difficile o troppo lunga. :wink:
Grazie del consiglio.....aspetto un altro giorno e poi lo apro:wink:
ti conviene aprre un topic apposito se non ricevi risposta a breve... :wink:
Ciao sono nuovo e ho un problema...
dovrei presentarmi al prossimo appello di sociologia dei media e non so se posso presentarmi per tutta la materia, o se la devo dividere in 2 per forza...qualcuno può dirmelo?
Grazie
Grazie
2° ripetente, sarebbe il mio terzo anno. Allora è probabile che ci conosciamo!!!
3°ripetente...o meglio, sono al terzo anno in corso, ma ho ripetuto il secondo. insomma in totale è quattro anni che sono all'uni!!....tu? :D
Di nulla, è sempre un piacere!
PS: ma a che anno sei?
PS: ma a che anno sei?
scusa ospite ho dato per scontato che fossi una ragazza...in realtà non posso saperlo, se sei un ragazzo scusa... :oops:
cmq grazie ancora a te e momita :fiore:
cmq grazie ancora a te e momita :fiore:
grazie mille ragazze...farò il possibile per imparare tutto a memoria... 8O
E' vero, quelle slaids vanno studiate a memoria, chiaramente poi ci devi anche saper ragionare su!