2 anno sub-condizione

vale87-votailprof
Save, scusate vorrei un info...
ho appena fatto l'iscrizione sul portale, ed ero convinta di dover iscrivermi al primo anno ripetente, invece ora risulto iscritta al secondo anno sub-condizione.. qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa? è un modo per indicare il primo anno ripetente o no ? grazie..

Risposte
pukka-votailprof
:confused:ciao ragazzi..sn una ragazza iskritta x la 2 volta a 1 anno di scienze sociologike..mi hanno detto ke devo andare in segreteria e fare l'annullamento..x rimmatricolarmi..ma io ho già pagato la tassa..senza fare l'annullamento..adesso kosa devo fare???ci sn problemi??grazie in anticipo...kmq x ki volesse prendere il mio contatto mi farebbe piacere conoscere colleghi..

mcbeal-votailprof
Ma è molto più semplice di quanto pensiate!!
Voi dovete sapere solo se avete raggiunto o meno i crediti effettivamente necessari per passare all'anno successivo(36 o 72!!); se questi non li avete verrete iscritti all'anno ripetente, se invece li avete raggiunti sono 2 le possibilità:
o la vostra carriera sul portale non è aggiornata e quindi compare "sub-conditionem" oppure è aggiornata e quindi comparirà "anno in corso"!
Ed in ogni caso anche il problema della "sub-cond."= carriera non aggiornata è stata ampliamente risolta da Saperedisapere!!
(vedi topic specifico)

chicacoca-votailprof
io nn c sto capendo + nulla d tutta sta storia...il bello è ke nessuna c aiuta e c da informazioni...se c s iscrive al secondo anno sub conditionem,allora la pratica dell'anticipazione crediti nn serve giusto????cavoli ma una cm deve fare a sapere se s sta muovendo in mdo corretto in qst mondo ke risulta essere cosi confusionario

mcbeal-votailprof
ma tu nella pratica hai raggiunto i 72 crediti per passare al 2°anno??

ale-tiralongo-votailprof
Ciao, in genere vuol dire che appena raggiungi i crediti necessari per passare al 2 anno, puoi sostenere gia gli esami delle materie del secondo; qst non vale pero per tutte le facoltà, tipo in sc. ambientali ti devi iscrivere al primo ripetente e basta!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.