Rimborso tassa universitaria
non so se questa è la sede giusta per fare qst domanda,ma la faccio comunque!vi è arrivato il rimborso della tassa del 2004-2005?
lo chiedo perchè a molti miei amici(di altre facoltà) è già arrivato,in estate.quindi non so se c'è stato un problema per me(e quindi devo intervenire) oppure se a noi di scienze politiche arriva dopo..
lo chiedo perchè a molti miei amici(di altre facoltà) è già arrivato,in estate.quindi non so se c'è stato un problema per me(e quindi devo intervenire) oppure se a noi di scienze politiche arriva dopo..
Risposte
momita,dici quello dell'anno 2004/2005?a me non è arrivato ancora!
Guarda, a me lo scorso anno è arrivato il rimborso di due anni prima.... aspetta e spera...un giorno arriveranno....
in estate mi sembra abbiano pagato quelli dell'anno precedente.
Ai tempi (estate) mi informai e la signorina dell'ersu disse che per il momento non se ne parlava.ti invito ad ogni modo a tenere d'occhio il sito dell'ersu perchè se arrivano i soldi lo comunicano lì
ciaociao
Ai tempi (estate) mi informai e la signorina dell'ersu disse che per il momento non se ne parlava.ti invito ad ogni modo a tenere d'occhio il sito dell'ersu perchè se arrivano i soldi lo comunicano lì
ciaociao
confermo pure io...infatti mi pareva strano... O_O
Ah appunto pixie, mi pareva strano... da come avevi posto la domanda sembrava che riguardasse tutti e non solo i vincitori di borsa di studio.
si,è per chi vince la borsa di studio
correggimi pixie se sbaglio...
si ha diritto al rimborso della tassa universitaria quando si è vincitori di borsa di studio.
si ha diritto al rimborso della tassa universitaria quando si è vincitori di borsa di studio.
rimborso?
Ciao pixie...scusa di che rimborso parli??potresti spiegarmi meglio di che si tratta?grazie...;)
perfetto,grazie!
sposto la discussione nel forum scienze politiche.
magari ricevi piu' risposte.
magari ricevi piu' risposte.