Messaggio dal Preside

preside-votailprof
Cari Studenti,
sono il prof. Vecchio e sto facendo prove di addestramento per imparare a utilizzare il "Forum", per poter intervenire nel dibattito.
Ho scelto di partecipare direttamente perché ritengo il "forum" uno strumento essenziale di democrazia diretta e di dialogo. Per quel poco che ho letto, ho potuto rilevare un difetto di comunicazione da parte istituzionale che crea problemi a molti Studenti. Mi riferisco a domande sulle modalità di esame, di registrazione e su notizie che, pure, appaiono sul sito di Facoltà, ma forse avrebbero bisogno di maggiore visibilità.
Spero di poter dialogare proficuamente quanto prima possibile. Conto di farmi aiutare in questo lavoro dal gruppo dei "tutors" che la Facoltà selezionerà entro il mese di Luglio.
A presto.

Giuseppe Vecchio

P.S. Complimenti a coloro che hanno inventato questo strumento e a coloro che lo gestiscono con impegno personale.

Risposte
Sig. Preside, non posso far altro che associarmi agli altri utenti del forum nel darLe il benvenuto e nel farLe i complimenti!
Le auguro buon lavoro, fuori e dentro il forum!

oooppp-votailprof
La mossa migliore....essere piu vicino a noi studenti può portare solo benefici!

chiaretta-votailprof
Preside alcuni di noi le avevano dato il benvenuto qui sul forum...ma sono felicissima di poterle ridare un caloroso benvenuto, a nome di tutti,qui... in un post scritto proprio da lei...a testimonianza che la sua registrazione non è stata solo simbolica ma reale: è qui tra noi davvero, non è solo un nome tra i tanti nick registrati...è qui proprio con lo scopo di interagire con i suoi studenti!
le faccio davvero tanti complimenti e ci tengo a dirle che sono orgogliosissima che lei sia "il mio preside"! :wink:

saperedisapere-votailprof
Mi accodo anche io agli auguri & complimenti per la splendida iniziativa,sperando che la collaborazione tra Studenti ed Istituzioni universitarie possa migliorare la nostra tanto amata Facoltà.
Saluti

kikylex-votailprof
Che dire: non sono una studentessa della facoltà di Scienze Politiche, ma voglio complimentarmi anche io con il Sign. Preside, che ha dato prova di grande interesse al dialogo e al confronto con gli studenti. Spero che questo possa avvenire anche nella mia facoltà e in tutte le altre.

feloz-votailprof
Semplicemente complimenti sig. preside!!!!!

soloflavia-votailprof
Complimenti Preside!!!!Tutti gli altri presidi delle varie facoltà dovrebbero prendere esempio da Lei!!!! :D :D :D

beltipo-votailprof
Buongiorno sig. Preside, è un piacere poterla ospitare su questo forum, specie perchè è lei che ne ha determinato il successo quando l'anno scorso ci concesse il link di facoltà credendo nel progetto.

Complimenti anche per la scelta di voler partecipare in modo diretto, vedrà che l'interattività è spesso la chiave per potere fare conoscere e rendere al massimo tutto ciò che di buono fa la facoltà per gli studenti.

Infine le chiedo due cose: per qualsiasi esigenza (un idea, una necessita della facoltà, la promozione di qualcosa di importante) di chiedere, come sa i problemi li risolviamo in tempo reale. E se si troverà bene, perchè non invitare anche i professori, che spesso sono l'ogetto delle discussioni?

La democrazia multimediale è possibile...

geordie-votailprof
bravo preside cosi si cerca di sentire più la voce degli studenti

grazyana-votailprof
Che dire semplicemnte complimenti caro Preside :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.