Info rinuncia agli studi
:confused:
Ciao...vorrei più info sulla rinuncia agli studi....
Per quest'anno (2012-2013) non potrò iscrivermi e vorrei sapere se è necessario consegnare la domanda della rinuncia, quali sono le scadenze, dove consegnarla, quello che devo allegare e soprattutto se prevede il congelamento della carriera...Cioè, se volessi iscrivermi di nuovo in futuro x riprendere da dove ho lasciato, potrò farlo???
Grazie,
Saluti.
Ciao...vorrei più info sulla rinuncia agli studi....
Per quest'anno (2012-2013) non potrò iscrivermi e vorrei sapere se è necessario consegnare la domanda della rinuncia, quali sono le scadenze, dove consegnarla, quello che devo allegare e soprattutto se prevede il congelamento della carriera...Cioè, se volessi iscrivermi di nuovo in futuro x riprendere da dove ho lasciato, potrò farlo???
Grazie,
Saluti.
Risposte
imho, se hai intenzione di riprendere ti conviene pagare a vuoto. Infatti, riprendendo dovresti pagare di più per via di interessi e simili....io te lo dissi ora lo sai, bai bai
Io non voglio chiudere definitivamente la carriera...Io mi devo fermare x 1 anno e vorrei avere in futuro la possibilità di riprendere da dove ho lasciato, se possibile....E' inutile che pago tasse a vuoto, se non posso continuare x il momento....Cmq grazie, chiederò in segreteria!
Informati in segreteria studenti. Comunque, nel sito della facoltà alla voce modulistica troverai il modulo per la rinuncia.
Non entro nel merito della tua decisione, ma vorrei consigliarti di valutare bene questa tua decisione. Se ti sei trovata male nel tuo CdL puoi cambiare o decidere di trasferirti in un altra facoltà.
In bocca al lupo!!!
Non entro nel merito della tua decisione, ma vorrei consigliarti di valutare bene questa tua decisione. Se ti sei trovata male nel tuo CdL puoi cambiare o decidere di trasferirti in un altra facoltà.
In bocca al lupo!!!
ok...Quindi quale modulo dovrei presentare per interrompere gli studi?
Grazie!
Grazie!
Devi distinguere tra rinuncia e interruzione. Nel secondo caso potrai riprendere da dove hai lasciato pagando per gli anni di mancata iscrizione (punto 25 manifesto degli studi).
Notizie piu complete le puoi trovare nel manifesto degli studi 2012/2013 e in segreteria studenti.
Notizie piu complete le puoi trovare nel manifesto degli studi 2012/2013 e in segreteria studenti.