Help...

iaia2-votailprof
sono una studentessa di scienze politiche a Roma ma da settembre frequenterò l'università a Catania e volevo sapere se le materie da dare sono i ordine obbligatorio,ovvero se il primo anno devo dare per forza tutti gli esami che sono scritti sul sito oppure posso dare alcuni del primo anno e alcuni del secondo come si fa qui a La Sapienza.In poche parole devo seguire l'ordine delle materie proposto dal sito o posso scegliere io quali esami dare seguendo alcune lezioni del primo e alcune del secondo anno insieme?
grazie in anticipo per l'aiuto!:)

Risposte
gemellina81-votailprof
Mi dispiace che nessuno ti abbia risposto prima.. io mi sono iscritta al forum da poco...comunque,vorrei sapere se tu sei iscritta a scienze pol. v.o cioè la laurea prima della riforma o ad una laurea del N.o. perchè cambia.se sei del nuovo ordinamento una volta che fai il passaggio x il numero di crediti che ti vengono convalidati puoi essere iscritta al 1 ripetente, al 2...ecc e potrai dare le materie dell'anno in corso e quelle dell'anno prima rispettando però le propedeutiche... ti ho confusa troppo?? caso mai ti spiego meglio..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.