Forum scienze sociologiche
ciao...
mi chiedevo...ma come mai non esiste un forum di scienze sociologiche??
sarebbe davvero carino poterlo creare, è possibile?
saluti, chiara
mi chiedevo...ma come mai non esiste un forum di scienze sociologiche??
sarebbe davvero carino poterlo creare, è possibile?
saluti, chiara
Risposte
nel frattempo metti anche un messaggio di benvenuto ai colleghi nel forum e non scordare di dare l'indirizzo del forum nelle mail/msn ecc :wink:
wow....richiesta subito soddisfatta!!!...ma quanto è efficiente questo nostro capo!!!! :wink:
inizio subito col passaparola...grazie...grazie....grazie.. :birra:
inizio subito col passaparola...grazie...grazie....grazie.. :birra:
si si non c'è bisogno di buone parole.. :lol:
Questo devi considerarlo alla stregua di un servizio pubblico, ma gestito dai cittadini privati cioe io tu momita ecc...
Apro subito scienze sociologiche..tu lo fai il passaparola con i colleghi per riempirlo? :wink:
Questo devi considerarlo alla stregua di un servizio pubblico, ma gestito dai cittadini privati cioe io tu momita ecc...
Apro subito scienze sociologiche..tu lo fai il passaparola con i colleghi per riempirlo? :wink:
"grande capo beltipo" che ne dici di un nuovo forum per scienze sociologiche?? :re:
momita mettici una buona parola
momita mettici una buona parola
....grazie.... :fiore:
No, tu non puoi aprirlo, e neanche io anche se sono moderatrice. Può farlo solo il Grande Capo Beltipo che è un amministratore. Appena posso glielo chiedo. Tranquilla, avrai il tuo forum, promesso!
ciao momita,
io non sono registrata da tanto quindi non so ancora benissimo come funziona il tutto. potrei aprirlo io?come si fa? :roll:
io non sono registrata da tanto quindi non so ancora benissimo come funziona il tutto. potrei aprirlo io?come si fa? :roll:
Non esiste perchè nessuno aveva chiesto di aprirlo!Cmq certo che è possibile!!!!!!!:wink: