Aiutatemi per favore scienze sociologiche

maria80-votailprof
ragazzi sono ancora in tempo per iscrivermi?finalmente sono riuscita a raccogliere la somma per pagare l'iscrizione.se è si dove devo andare per ritirare la tassa .grazie mille

Risposte
maria80-votailprof
ti ho aggiunto nel mio messenger accettami cosi mi dai dei chiarimenti

andreact2003-votailprof
le stesse che hai detto tu tranne statistica... al suo posto seguo economia politica.
Cmq posso dirti che
1)di storia sn stati affrontati argomenti facili (industrializzazione, imperialismo....)

2)sociologia fino ad ora è fattibile, puoi recuperare senza problemi

3)con statistica potresti avere qualche problemino.. ancora non ha fatto moltissimo, ma se perdi le prossime lezioni forse entri in difficoltà.

Comunque pensa a pagare la tassa... poi dopo potrai sempre farti aiutare da qualcuno di noi. Siamo una grande famiglia :wink:

maria80-votailprof
grazie.speriamo che riesco a recuperare ho perso tante lezioni. io voglio seguire solo tre materie storia contemporanea,sociologia generale e statistica.tu quali segui?

andreact2003-votailprof
se non sbaglio domani è l'ultimo giorno per pagare la tassa (con aggiunta della mora). Dovresti andare in segreteria ed informarti bene.
Quello che conta maggiormente è pagare... per compilare i moduli d'iscrizione c'è tempo fino a novembre. Spero di aver detto tutto correttamente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.