Scienze dell'Amministrazione

il forum per scienze dell'amministrazione..

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

saperedisapere-votailprof
Oggi sono andato in segreteria didattica dove mi è stato detto che per l'esame di statistica la segreteria non accetta prenotazioni! Il che vuol dire che: 1-l'accesso all'esame è libero. 2-Il prof. previsto un altro tipo di prenotazione. Cmq per ovviare al problema ho inviato un'em@il al professore,aspetto risposta. Saluti
9
12 apr 2006, 15:39

katna-votailprof
Non volendo accendere ulteriori polemiche e/o sondaggi circa la convenzione applicata alle FF.PP, qualcuno ha notizie sull'applicabilità della stessa anche a favore dell'Arma dei Carabinieri ? Inoltre, quali sono le sostanziali differenze tra il corso in oggetto curriculum base e pubblica sicurezza? Vi ringrazio.
9
14 apr 2006, 09:31

mauro-votailprof
raga l'esame è fissato per giorno 28 alle 10:00
12
8 apr 2006, 13:41

pepolus-votailprof
salve a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata la II tassa universitaria...nella busta si trovano 2 fogli, uno in cui è indicato un importo di circa 73 euro che scade il 23 marzo, e nell'altro è indicato il medesimo importo che scade il 29 Maggio...tempo fa era stato scritto sul forum che la scadenza del pagamento della II tassa era stata prolungata alla fine di Aprile, perchè i bollettini non erano stati inviati in tempo, ma adesso vorrei capire: quale dei 2 bollettini che mi sono arrivati ...
1
11 apr 2006, 13:53

doryglam-votailprof
ciao ragazzi,qualcuno di voi,che magari ha già sostenuto l'esame di inglese,sa dirmi qual'è il programma??? mi riferisco all'esame(base) previsto per giorno 6....come sono strutturati lo scritto e l'orale? vi ringrazio in anticipo :wink:
4
3 apr 2006, 19:22

Oggi i c.d Lavoratori avevano già imposto a tutti noi studenti che la prova in itinere di statistica doveva essere la prima settimana subito dopo alla pausa festiva!Senza consultare gli altri! In tale settimana gli studenti di Base e di P.s sono impegnati negli esami intermedi di Politica ec. Ora non dobbiamo dimenticare che l'esame intermedio è un esame per i frequentanti,i lavoratori oltre a poter usufruire di queste prove usufruiscono degli appelli riservati. Quindi le loro esigenze non ...
7
29 mar 2006, 21:04

markhard-votailprof
Chi mi può dire come fare a trasferirmi da una facoltà all'altra?
2
31 mar 2006, 10:52

Credo che chiunque viva la facoltà si sia reso conto dei gravi problemi strutturali presenti in Scienze Politiche!Le lezioni di statistica hanno dimostrato l'inadeguatezza della nostra facoltà a frontegiare un corso quale Scienze dell'Amministrazione che: Vuoi convenzioni Vuoi per una rivalutazione del Corso Vede aumentare esponenzialmente il numero degli iscritti! Tale Aumento degli iscritti (fattore vitale che rifocilla le casse della facoltà)non è stato accompagnato da una politica ...
1
30 mar 2006, 22:31

noblesse-votailprof
Ragazzi..io ho preso il "de siervo" come testo..qualcuno sa dirmi se il libro deve essere fatto tutto o alcune parti vanno saltate?
14
16 gen 2006, 10:34

siry86-votailprof
ma avete visto ke hanno spostato l'esame della Gentile al 7 aprile? :x addirittura di 2 mesi sono veramente pazzi,ke ne pensate?
3
8 feb 2006, 23:31

pepolus-votailprof
ciao a tutti colleghi, dato che qualche settimana fa, credo durante l'ultima lezione, il prof Poidomani ha detto che le prove scritte (la I sui primi 3 moduli) sarebbero state corrette presto, volevo sapere se per caso qualcuno sa dove sarà possibile trovare i risultati...quando usciranno magari chi li dovesse vedere potrebbe lasciare un avviso in questa discussione, specificando anche dove sono pubblicati...ciaoo....
2
28 gen 2006, 16:04

anonymous-votailprof
ki d voi sta preparando qsto esame? è confermato il testo gaia-strozzi? 8-)
9
25 gen 2006, 19:09

Studente Anonimo
Ciao a tutti!Qualcuno di voi sa per caso se è possibile portare solo i primi tre moduli di Sociologia Generale all'esame di giorno 27 Febbraio??Fatemi sapere...grazie mille!!Baci!!!
5
Studente Anonimo
21 gen 2006, 18:28

chrsty-votailprof
salve raga.. visto ke gli appelli del 2°anno sono tutti tra il 7 e il 21 febbraio kosa succede se mi presento in un appello riservato?xk è inevitabile.. se voglio dare piu di 2 materie. rispondete geazie..
6
25 gen 2006, 16:11

mauro-votailprof
un dubbio ma tutti gli esami vanno prnotati? nella bacheca risulta che solo alcuni esami vanno prenotati, e allora per tutti gli altir che bisogna fare?
2
26 gen 2006, 16:13

oooppp-votailprof
Ciao raga devo sostenere l'esame di diritto internazionale con lazzara(gli ultimi 2 moduli diritti dell'individuo e diritto del mare)...sapete come si comporta agli esami e che genre di domande fa? rispondete please :cry: :cry: :cry: :cry:
2
25 gen 2006, 11:26

chrsty-votailprof
salve ragazzi sapete dirmi di ke appello si tratta quello fissato per il 27 gennaio? quello ufficiale rimane sempre fissato per il 6 febbraio giusto?rispondete x favore..
1
24 gen 2006, 16:28

noblesse-votailprof
Ragazzi..ho un dubbio enorme..:titanic: Devo scegliere di preparami o Economia Politica cn Rossitto o Istituzioni di diritto pubblico con Paterniti, ma nn so che faree!! Secondo i miei calcoli entrambe non arriverò mai a studiare, ma non so proprio quale decidere!! Chi può darmi qualche consiglio? :? :?
6
23 gen 2006, 13:09

mauro-votailprof
un dubbio, dove si svolgono gli esami?(nel sito c'è scrittto facoltà, ma ci sono una ventina di aule)o il giorno del'esame bisogna girare epr la facoltà alla ricerca dell'aula?
1
23 gen 2006, 10:50