Vi prego rispondetemi
salve raga....in pratica giorno 26 dovrei sostenere l'esame di economia pol con la di mauro, ho cercato di prenotarmi ma nella mia pag non escono gli appelli della sessione invernale, solo quella estiva che devo fare????qualcuno mi può dire come posso contattare la prof....via email oppure tramite tel, solo che nn so il giorno di ricevimento....vi prego se sapete quancosa rispondetemi è urgente.....io non posso andare a ct x informarmi perchè mi trovo x lavoro fuori sede please risp
Risposte
tranquilla puoi sostenere l'esame senza prenotarti....basta che vai con la tassa e il librettoi...ho avuto lo stesso problema giorno 11 con soc.fen .pol....sono stata in segreteria e mi hanno detto di fare cosi....i professori gia sono al corrente dei problemi delle prenotazioni degli esami.
io dovrei sostenerlo pure...e neanche a me esce ancora la data dell'esame...lunedì devo scendere in facoltà...mi informerò...cmq grazie in anticipo a chi se si trova nei pressi della facoltà prima di lunedì riesce ad avere notizie utili...
nessuno deve sostenere l'esame di economia pol con la di mauro giorno 26 febbraio ??????????please qualcuno risp
beh lo spero...
Avevo fornito personalmente le date x Economia politica, mi hanno detto che due tre giorni prima sarà possibile prenotarsi....cmq tranquilla in ogni caso farai esami!!!!!!!
non credo che mi sia possibile, dal momento che non figura neanche l'appello di giorno 12 febbr...cioè se avessi voluto sostenere l'esame giorno 12 non avrei avuto modo di prenotarmi se non avessi parlato con la prof. cmq le ho inviato un email, ma non credo mi rispon dato che tempo fa in seguito ad un proble che avevo non l'ha fatto.
puffettapis87;202226:
salve raga....in pratica giorno 26 dovrei sostenere l'esame di economia pol con la di mauro, ho cercato di prenotarmi ma nella mia pag non escono gli appelli della sessione invernale, solo quella estiva che devo fare????qualcuno mi può dire come posso contattare la prof....via email oppure tramite tel, solo che nn so il giorno di ricevimento....vi prego se sapete quancosa rispondetemi è urgente.....io non posso andare a ct x informarmi perchè mi trovo x lavoro fuori sede please risp
Credo che ti sarà possibile prenotarti solo pochi giorni prima dell esame..
Prego
grazie mille, proverò a contattarla.....:sisi: