Verbalone
Ciao a tutti,sono una studentessa di scienze dell'amministrazione CB del primo anno.. Vorrei sapere come si fa per stampare il verbalone o l'autocertificazione,xkè se vado nel portale mi dice ke è impossibile..e poi se questi sono richiesti da tutti i professori..
Risposte
Per quanto riguarda il verbalone conviene prima di ogni sessione farsene fare una copia,ciò non vuol dire che tutti i docenti lo chiedano.
Sulla frase tanto contestata "se non si seccano" pensavo la leggeste tra le righe,perchè l'aria stuffffata in segreteria la hanno,ma ciò non vuol dire che non fanno il verbalone.
Poi noi siamo l'unico CdL a non poter stampare il verbalone on line,proprio per il motivo sopra detto, infatti mancano i piani di studio aggiornati [dal 2004|2005] ( avevo inserito un topic che trattava il tema ma pochi lo hanno letto).
Cmq volevo rassicurare tutti che a breve anche noi stamperemo il Verbalone da internet,solo il tempo di aggiornare i piani di studio.
Che poi il verbalone appena partirà la registrazione elettronica degli esami non servirà più!
Saluti
Sulla frase tanto contestata "se non si seccano" pensavo la leggeste tra le righe,perchè l'aria stuffffata in segreteria la hanno,ma ciò non vuol dire che non fanno il verbalone.
Poi noi siamo l'unico CdL a non poter stampare il verbalone on line,proprio per il motivo sopra detto, infatti mancano i piani di studio aggiornati [dal 2004|2005] ( avevo inserito un topic che trattava il tema ma pochi lo hanno letto).
Cmq volevo rassicurare tutti che a breve anche noi stamperemo il Verbalone da internet,solo il tempo di aggiornare i piani di studio.
Che poi il verbalone appena partirà la registrazione elettronica degli esami non servirà più!
Saluti
selenia83;94355:
Ciao Climber,
Per avere il Verbalone devi recarti presso l'Uff. Immatricolazioni (per intenderci, dove hai ritrirato il libretto è consegnato la domanda di immatricolazione). Portati il tuo codice Pin e la matricola.
Da casa il verbalone non potrai MAI stamparlo.
Ciao
sono uno studente lavoratore ho già dato una parte della materia x dare l'altra parte è necessario portare la stampa del verbalone?
ma è possibile ke sto corso deve avere sempre degli handicap rispetto agli altri corsi?a partire dalle lezioni ke tutti già sono pubblicati i nostri ancora no adesso anke il verbalone..e poi scusa la segreteria se nn si secca?ma è il loro lavoro...e noi paghiamo anke un bel pò di soldi potrebbero stare seduti su poltrone d'oro..mah..
Saperedisapere;94618:
Cmq se in segreteria non lo dovessero fare perchè gli secca o sono stanchi
:eek: :eek:
Voi di scienze politiche dovreste saperlo meglio di me: era Weber quello che indicava tra le funzioni fondamentali della burocrazia di un'organizzazione la competenza disciplinata ovvero il fatto che ad ogni dipendente sono assegnati compiti perfettamente definiti e formalizzati... ? Direi che aveva centomila volte più ragione Crozier...
Da poco anzi pochissimo,il verbalone si può fare anche dal portale studenti,non sò se avete letto sul sito della facoltà>menù a scorrimento.
Solo per il CdL Scienze dell'Amministrazione lo si deve ancora fare in Segreteria studenti o all'ufficio immatricolazioni.
Cmq se in segreteria non lo dovessero fare perchè gli secca o sono stanchi potete sempre andare all'esame con l'autocertificazione che si può prendere al 2° piano della facoltà Sig Pergola Sig.ra La mesa.
Saluti
Solo per il CdL Scienze dell'Amministrazione lo si deve ancora fare in Segreteria studenti o all'ufficio immatricolazioni.
Cmq se in segreteria non lo dovessero fare perchè gli secca o sono stanchi potete sempre andare all'esame con l'autocertificazione che si può prendere al 2° piano della facoltà Sig Pergola Sig.ra La mesa.
Saluti
Ehm allora diciamo che ogni facoltà ha le sue regole, Selenia parlava di scienze politiche e evidentemente da voi sono ancora più arretrati...
Ciao Selenia,io cmq ho fatto un anno in giurisprudenza e quando facevo gli esami il verbalone lo stampavo da casa(dal portale studenti).Seconda cosa mi hanno appena detto che il verbalone te lo stampano anche in segreteria.
Cortesemente mi rivolgo soprattutto a qcn che sa qcs di+ riguardo quest'argomento..
Cortesemente mi rivolgo soprattutto a qcn che sa qcs di+ riguardo quest'argomento..
selenia83;94355:
Ciao Climber,
Per avere il Verbalone devi recarti presso l'Uff. Immatricolazioni (per intenderci, dove hai ritrirato il libretto è consegnato la domanda di immatricolazione). Portati il tuo codice Pin e la matricola.
Ciao
Non è vero... Noi di ingegneria, a meno di evidenti problemi con tempi di registrazione delle materie online (ci mettono circa 6/8 mesi..) possiamo stamparlo attraverso il portale studenti. E anche gli studenti di farmacia possono...
Ciao Climber,
Ciao
Ciao