Verbalone
Ciao a tutti,sono una studentessa di scienze dell'amministrazione CB del primo anno.. Vorrei sapere come si fa per stampare il verbalone o l'autocertificazione,xkè se vado nel portale mi dice ke è impossibile..e poi se questi sono richiesti da tutti i professori..
Risposte
Per quanto riguarda il verbalone conviene prima di ogni sessione farsene fare una copia,ciò non vuol dire che tutti i docenti lo chiedano.
Sulla frase tanto contestata "se non si seccano" pensavo la leggeste tra le righe,perchè l'aria stuffffata in segreteria la hanno,ma ciò non vuol dire che non fanno il verbalone.
Poi noi siamo l'unico CdL a non poter stampare il verbalone on line,proprio per il motivo sopra detto, infatti mancano i piani di studio aggiornati [dal 2004|2005] ( avevo inserito un topic che trattava il tema ma pochi lo hanno letto).
Cmq volevo rassicurare tutti che a breve anche noi stamperemo il Verbalone da internet,solo il tempo di aggiornare i piani di studio.
Che poi il verbalone appena partirà la registrazione elettronica degli esami non servirà più!
Saluti
Sulla frase tanto contestata "se non si seccano" pensavo la leggeste tra le righe,perchè l'aria stuffffata in segreteria la hanno,ma ciò non vuol dire che non fanno il verbalone.
Poi noi siamo l'unico CdL a non poter stampare il verbalone on line,proprio per il motivo sopra detto, infatti mancano i piani di studio aggiornati [dal 2004|2005] ( avevo inserito un topic che trattava il tema ma pochi lo hanno letto).
Cmq volevo rassicurare tutti che a breve anche noi stamperemo il Verbalone da internet,solo il tempo di aggiornare i piani di studio.
Che poi il verbalone appena partirà la registrazione elettronica degli esami non servirà più!
Saluti
selenia83;94355:
Ciao Climber,
Per avere il Verbalone devi recarti presso l'Uff. Immatricolazioni (per intenderci, dove hai ritrirato il libretto è consegnato la domanda di immatricolazione). Portati il tuo codice Pin e la matricola.