Urgentissimo:storia Contemporanea Poidomani
Salve a tutti!Ragazzi qualcuno che ha sostenuto storia contemporanea orale con Poidomani sa dirmi quali sono le domande più frequenti? :confused: :confused: ??Il prof come si comporta all'esame???è troppo esigente??perfavore rispondete numerosi.. :pianto: :pianto: :pianto: Ringrazio tutti anticipatamente tantissimooo!!!
Risposte
Qualcuno che ha dato la materia scritta giorno 13 giugno è andato a registrarla? Sapete qualcosa in merito?
scusate vorrei sapere una cosa..domani c'è esame di storia contemporanea con il prof poidomani, sono di c.b...perchè nella parte inerente alle aule dove si terranno i vari esami esce docente Barone???? e un'altra cosa..sapete se domani si è in tanti all'appello?grazie
saluti e baci
saluti e baci
Con il prof Poidomani stai tranquilla è bravo e bello:p, domanda le cause della prima guerra mondiale,decolonizzazione,l'italia repubblicana.L'assistente è un pò più esigente,ma se hai studiato non avrai problemi;).L'esame di solito dura circa 20minuti.In bocca al lupo:D
ma no...l'assistente all'orale è buono..allo scritto..lasciamo stare
:pianto: si ma quante domande fa?che domande fa?su cosa si sofferma??e un'altra cosa:come mai dici che con l'assistente sono problemi?in che senso?? :pianto: :pianto:
Poidomani è tranquillissimo,mette tutti nelle condizioni di rispondere,io mi preoccuperei dell'altro assistente..con quello si che sono problemi.
Saluti
Saluti