Urgente.ho studiato programma vecchio,mi posso presentare lo stesso?

laura1988-votailprof
buona sera.
ho studiato il vecchio programma di sociologia dei fenomeni politici, spero che tutta la fatica che ho fatto non sia sprecata.
posso presentarmi lo stesso e poi aggiungere in un secondo esame le parti che non ho preparato (tipo populismo..)?

grazie ,spero mi risponderete presto perchè mi rimangono pochi giorni ,e mi sarebbe utile sapere se mi posso preparare al meglio per dare l'esame, o se è inutile ripassare il programma vecchio.
laura.

Risposte
laura1988-votailprof
...il libro per il sesto modulo non ho proprio tempo di trovarlo(non sono di ct) e studiarlo purtroppo.
magari mi do solo questi 5 moduli intanto è già qualcosa.bho.vedrò.
grazie, sono felice di non aver sprecato tanta fatica

buona serata.

sdb-votailprof
simo89;202088:
ciao laura...io mi sn presentata all'appello di giorno 9..e il programma che ho stud è quello che risulta sul sitop della facoltà..l'esame è andato bene solo che nn avevo idea che il sesto mod.riguardesse il populismo..quindi si tratta di un altro libro scritto dalla prof...io nn lo sapevo ma visto che alle domande fino al V mod ho risp bene la prof mi ha detto di presentarmi gg 26 solo con il sesto mod..infatti oggi ho girato tt ct per andarlo a comprare...se nn riesci a trovarlo ti conviene portare sl i primi 5 mod..anche se nn sò qnd sarò un altra appello per completare l'esame..
spero di esserti stata d'aiuto.

concordo pienamente con quanto dice simo89 la prossima sessione d'esame è a giugno e a mio avviso nn ti conviene alla fine in 4 giorni potresti riuscire a finire il suo libro sul quale si basa il sesto modulo quindi in bocca al lupo

simo89-votailprof
ciao laura...io mi sn presentata all'appello di giorno 9..e il programma che ho stud è quello che risulta sul sitop della facoltà..l'esame è andato bene solo che nn avevo idea che il sesto mod.riguardesse il populismo..quindi si tratta di un altro libro scritto dalla prof...io nn lo sapevo ma visto che alle domande fino al V mod ho risp bene la prof mi ha detto di presentarmi gg 26 solo con il sesto mod..infatti oggi ho girato tt ct per andarlo a comprare...se nn riesci a trovarlo ti conviene portare sl i primi 5 mod..anche se nn sò qnd sarò un altra appello per completare l'esame..
spero di esserti stata d'aiuto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.