URGENTE URGENTE PER STATISTICA LEGGERE TUTTI!!!

oooppp-votailprof
Ragazzi visto che sono passate circa 150 persone su 800 e visto la difficoltà degli esami(secondo me su questo siamo stati presi in giro perchè se vi ricordate bene alle lezioni Sconiezcky ci rassicurava sulla semplicità segli esami e a mio parere solo al 2° turno è andata bene)si vociferava di far fissare un esame a fine maggio...per far questo si dovrebbero raccogliere le firme e l'unico modo e venire all'esame di giorno 16 maggio e raccogliere le firme
vi sollecito dunque a diffondere la notizia di un possibile esame a maggio a quante piu persone conoscete e di farle venire il 16 ore 9,00. per qualsiasi informazione contattatemi!!!

Risposte
XxLeonchiefxX
cacca

fragolina-votailprof
è assurdo io sono del cdl di Modica è l'ano scorso Skonyezchy abbiamo superato quasi tutti l'esame di statistica con voti altissimo, forse era l'anno fortunato perchè ho saputo che quest'anno l'esame è sia scritto che orale....imbocca a lupo!!!!!

oooppp-votailprof
dai su ragazzi....diffondete capillarmente la voce...invitate colleghi sul forum...parlate del problema...non facciamo al solito,non rimaniamo inermi di fronte a problemi che ci riguardano!!!

anna84-votailprof
anch'io sono con voi per le firme

oooppp-votailprof
perfetto
leggi il topic dei bocciati di statistica

chrsty-votailprof
io ho rinunciato a consegnare xk avevo fatt solo mezzo esercizio quindi concordo nel prendere provvedimenti..

oooppp-votailprof
a me la cosa che fa piu rabbia è che c'era troppa differenza tra i vari compiti!nel senso che quelli del primo gruppo erano difficili, al secondo facilissimi e cosi via
perchè queste differenze??

noblesse-votailprof
ragazzi insomma qualcosa si deve fare perchè nn è giusto!Secondo me alto che semplicità dell'esame..
e poi molte persone nn sn passate pur avendo il compito simile a chi è passato..cm mai? :roll:

oooppp-votailprof
ma dove le raccogliamo le firme???skoniezcky riceve venerdi dalle 9 alle 12
ma proporrei di mandarci solo una rappresentanza!!!

saperedisapere-votailprof
Sul sito del prof. sono esposti i risultati
SALUTI

saperedisapere-votailprof
Concordo!
Da lunedi raccolta firme,e venerdi direttamente dal prof in economia ma prima una puntatina dal preside io la farei.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.