URGENTE URGENTE PER STATISTICA LEGGERE TUTTI!!!
Ragazzi visto che sono passate circa 150 persone su 800 e visto la difficoltà degli esami(secondo me su questo siamo stati presi in giro perchè se vi ricordate bene alle lezioni Sconiezcky ci rassicurava sulla semplicità segli esami e a mio parere solo al 2° turno è andata bene)si vociferava di far fissare un esame a fine maggio...per far questo si dovrebbero raccogliere le firme e l'unico modo e venire all'esame di giorno 16 maggio e raccogliere le firme
vi sollecito dunque a diffondere la notizia di un possibile esame a maggio a quante piu persone conoscete e di farle venire il 16 ore 9,00. per qualsiasi informazione contattatemi!!!
vi sollecito dunque a diffondere la notizia di un possibile esame a maggio a quante piu persone conoscete e di farle venire il 16 ore 9,00. per qualsiasi informazione contattatemi!!!
Risposte
cacca
è assurdo io sono del cdl di Modica è l'ano scorso Skonyezchy abbiamo superato quasi tutti l'esame di statistica con voti altissimo, forse era l'anno fortunato perchè ho saputo che quest'anno l'esame è sia scritto che orale....imbocca a lupo!!!!!
dai su ragazzi....diffondete capillarmente la voce...invitate colleghi sul forum...parlate del problema...non facciamo al solito,non rimaniamo inermi di fronte a problemi che ci riguardano!!!
anch'io sono con voi per le firme
perfetto
leggi il topic dei bocciati di statistica
leggi il topic dei bocciati di statistica
io ho rinunciato a consegnare xk avevo fatt solo mezzo esercizio quindi concordo nel prendere provvedimenti..
a me la cosa che fa piu rabbia è che c'era troppa differenza tra i vari compiti!nel senso che quelli del primo gruppo erano difficili, al secondo facilissimi e cosi via
perchè queste differenze??
perchè queste differenze??
ragazzi insomma qualcosa si deve fare perchè nn è giusto!Secondo me alto che semplicità dell'esame..
e poi molte persone nn sn passate pur avendo il compito simile a chi è passato..cm mai? :roll:
e poi molte persone nn sn passate pur avendo il compito simile a chi è passato..cm mai? :roll:
ma dove le raccogliamo le firme???skoniezcky riceve venerdi dalle 9 alle 12
ma proporrei di mandarci solo una rappresentanza!!!
ma proporrei di mandarci solo una rappresentanza!!!
Sul sito del prof. sono esposti i risultati
SALUTI
SALUTI
Concordo!
Da lunedi raccolta firme,e venerdi direttamente dal prof in economia ma prima una puntatina dal preside io la farei.
Da lunedi raccolta firme,e venerdi direttamente dal prof in economia ma prima una puntatina dal preside io la farei.